Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

DVB-T3

(Topic created on: 16-05-2020 07:47 AM)
8169 Views

I have this problem too

davide_vr
Apprentice
Options

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha notizia del DVB-T3 essendi il DVB-T2 ormai "vecchio" e se per ricevere il nuovo segnale quando arriverà basta un aggiornamento sofwere o serve un decoder esterno, grazie

0 Likes
11 REPLIES 11
Saverio571
MegaStar
Options
Deve ancora partire il T2 e ti preoccupi del T3?
Un eventuale T3 richiede un nuovo TV. Comunque non so dove tu abbia letto del T3. Uno standard che non esiste e forse non esisterà mai poiché il T2 raggiunge quasi il massimo fisicamente possibile per un sintonizzatore
Saverio Casadidio
0 Likes
davide_vr
Apprentice
Options

@Saverio571  ha scritto:
Deve ancora partire il T2 e ti preoccupi del T3?
Un eventuale T3 richiede un nuovo TV. Comunque non so dove tu abbia letto del T3. Uno standard che non esiste e forse non esisterà mai poiché il T2 raggiunge quasi il massimo fisicamente possibile per un sintonizzatore

Grazie x la risposta... mi era arrivata la notizia da installatori radiofonici che probabilmente si passava direttamente al T3 bypasssando il T2, poi cercando sul web ho visto che su amazon vendono già decoder omologati x la trasmissione in T3 e dovendo comprare un tv volovo sapere se sia il caso o aspettare, grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Options
Come al solito fanno una gran confusione. Il T3 non esiste. Probabile intendano un decoder con supporto HEVC. Però é sempre un T2. Certi installatori farebbero bene a stare zitti se non conoscono le cose.
Tutti i TV samsung dal 2016 sono compatibili con T2 HEVC. E lo sono anche quasi tutti quelli del 2015.
Saverio Casadidio
0 Likes
davide_vr
Apprentice
Options

@Saverio571  ha scritto:
Come al solito fanno una gran confusione. Il T3 non esiste. Probabile intendano un decoder con supporto HEVC. Però é sempre un T2. Certi installatori farebbero bene a stare zitti se non conoscono le cose.
Tutti i TV samsung dal 2016 sono compatibili con T2 HEVC. E lo sono anche quasi tutti quelli del 2015.

Lo immaginavo ma ho voluto la conferma da persone più esperte, grazie e spero che sia utile x altri

0 Likes
davide_vr
Apprentice
Options

Riporto il link di amazon dove vendono il decoder x la ricezione T3 Mediawave Store - Decoder DVB T3 FULL HD H265 Fris sistema PVR uscita scart e HDMI MPEG4, digitale terrestre, Parental Control, USB video decoder https://www.amazon.it/dp/B084VV2LNP/ref=cm_sw_r_cp_api_i_585VEb5AERDKR

0 Likes
davide_vr
Apprentice
Options

@Saverio571  ha scritto:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?205582-Decoder-DVB-T3-(E-un-Fake)&p=6547697&viewfull=1#p...

Grazie x l'ulteriore conferma...allora mi ordino la nuova  TV QLED 4k Q 60T 2020

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Options

Ciao a tutti sul Samsung Q80T che vorrei comprare c'è scritto T2 READY?? Cosa si intende? è gia vecchio?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Options

Ciao Andrea123,

sto analizzando la tua richiesta qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/decor-digitale-terrestre-t-quot-ready/m-p/2354212

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes