10-04-2019 10:20 PM - modificato 28-04-2019 09:23 AM
Acquistata smart tv 49" della serie suhd ks7500 nel settembre 2016. Da allora tre volte sostituito il pannello per malfunzionamenti e più volte comunicato verbalmente al centro assistenza che il prodotto ha un problema di conformità e che il pannello è soltanto una concausa vista la continua necessità di sostituzione. Purtroppo scaduta la garanzia il problema persiste e visto l'ultimo intervento proposto da samsung che si limitava alla risostituzione del pannello più ulteriori 3mesi di garanzia sul pezzo. Ovviamente questo provvedimento risulterà essere una inutile perdita di tempo perché come ho più volte ribadito sia al centro assistenza che al Call center il difetto di conformità non è relativo al solo pannello ma all'intero prodotto. Inutile dire che il problema non e mai stato preso in considerazione come difetto fi fabbrica motivo per cui oggi mi ritrovo con uno smart tv difettoso pagato tanti soldi e che soprattutto determina la fine del rapporto di fiducia che ho sempre riposto in Samsung.
in data 11-04-2019 09:23 AM
Ciao giovanni92100,
potresti indicarmi QUI il numero seriale del tuo Tv in modo da verificare gli interventi?
Quanto descritto, in ogni caso, rientra nel normale iter di supporto: Samsung garantisce la riparazione dei prodotti attraverso i centri di assistenza autorizzati dislocati sul territorio. Sui prodotti non più coperti da garanzia i centri forniscono ulteriori tre mesi di garanzia sulla singola componente sostituita, come da normative vigenti.
Ciao,
in data 11-04-2019 10:39 AM - data ultima modifica 11-04-2019 10:52 AM autore Veronica_M1
Numero seriale: [RIMOSSO]
in data 12-04-2019 04:04 PM
Salve,ho scritto il numero seriale e l'avete rimosso . Devo fare qualcos'altro?
12-04-2019 04:29 PM - modificato 12-04-2019 04:30 PM
Ciao giovanni92100,
abbiamo rimosso il seriale in quanto si tratta di un dato personale che è meglio non pubblicare Per questo gli expert chiedono sempre l'invio in privato di tali dati.
Per quanto riguarda il tuo caso, posso comunicarti che il reparto tecnico che sta eseguendo le verifiche ha provato a contattarti in mattinata al recapito da te fornito, senza successo.
Posso comunque rassicurarti sul fatto che il suddetto reparto proverà nuovamente a mettersi in contatto con te per svolgere le dovute verifiche.
Ciao!
in data 13-04-2019 01:11 PM
Buongiorno, ancora oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del reparto tecnico come avevate comunicato nei messaggi precedenti ed ad oggi non mi risultano neppure tentativi visto che nel mio telefono Samsung s7 non risulano avvisi di chiamata o chiamate senza risposta.
Cordialmente
Giovanni
in data 15-04-2019 04:35 PM
in data 15-04-2019 07:00 PM
Salve, oggi ho inoltrato una pec a Samsung e una mail ordinaria al centro assistenza che è intervenuto mettendo a conoscenza del problema irrisolto richiedendo vista la singolarità del caso e oltretutto visto che risulta palesemente un prodotto non conforme sin dall'origine la sostituzione dello stesso o in alternativaun intervento straordinario che non preveda semplicemente la sostituzione del pannello più volte sostituito ma che risulta essere una conseguenza della difformità del prodotto.
Prego la vostra attenzione a questa specifica situazione eribadisco che ancora oggi non sono stato contattato da nessun ufficio tecnico come avevate comunicato nelle precedenti.
Saluti
in data 16-04-2019 10:01 AM
in data 28-04-2019 09:28 AM
Salve, Samsung si sta dimostrando una azienda seria e affidabile. Una volta compreso il problema si è fatta carico e responsabilità della risoluzione quindi sta soddisfacendo le mie aspettative quale cliente da una vita. Work in progress!!!