Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

(Argomento creato il giorno: 14-06-2018 07:24 PM)
7631 Visualizzazioni
FrankGrimes
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho scoperto da circa un'ora di non potermi più collegare ad internet con la Smart TV. Era già successo, ma spegnendo e riaccendendo, staccando e riattaccando qualche cavo, in genere si risolveva. Ho effettuato un reset dello Smart Hub (sperando di non aver cancellato app scaricate precedentemente, ma temo di sì), ma senza risultati. Ho anche provato ad inserire, come trovato su una conversazione precedente, i dati DNS di Google (8.8.8.8), anche questo senza successo.

La foto che allego è la schermata che mi appare. 

Vi chiedo di rispondere al più presto.

Grazie

0 Likes
18 Risposte
FrankGrimes
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho scoperto da circa un'ora di non potermi più collegare ad internet con la Smart TV. Era già successo, ma spegnendo e riaccendendo, staccando e riattaccando qualche cavo, in genere si risolveva. Ho effettuato un reset dello Smart Hub (sperando di non aver cancellato app scaricate precedentemente, ma temo di sì), ma senza risultati. Ho anche provato ad inserire, come trovato su una conversazione precedente, i dati DNS di Google (8.8.8.8), anche questo senza successo.

La foto che allego è la schermata che mi appare. 

Vi chiedo di rispondere al più presto.

GrazieschermataTV.jpg

0 Likes
Sage
First Poster
Opzioni

Ciao ho anche io esattamente lo stesso problema. È veramente vergognoso.

0 Likes
FrankGrimes
First Poster
Opzioni

Beh, speravo si facessero sentire quelli di Samsung con qualche spiegazione...

0 Likes
Bealfie
First Poster
Opzioni

image.jpg

Stesso problema, ho anche provato a resettare la tv, ma non cambia nulla. Come si può risolvere? 

0 Likes
Ilariariccio
Apprentice
Opzioni

Identico problema. Me ne sono accorta alle 14:00 circa. In casa ho 3 tv Samsung che non si connettono

image.jpg

0 Likes
Labina
Student
Opzioni

Eccomi! Stesso vostro problema da oggi a mezzogiorno! 

Non riesce a caricare la foto ma da lo stesso errore anche a me dicendo di provare a:@N@1 etc...

Ho già provato a staccare la presa per ore (13-22), a staccare il modem e riconnettere, a fare il reset. NULLA!

Cosa sta succedendo? Dateci la soluzione, please!

0 Likes
Luigi1985
First Poster
Opzioni

stesso problema...stessa videata. Effettuata qualsiasi prova per ripristinare il servizio ovviamente senza riuscirci. Speriamo in una pronta risposta di Samsung.

0 Likes
chris974
First Poster
Opzioni

anche io stessa videata...sistemate il problema per favoreeeeee

0 Likes
Annina7
First Poster
Opzioni

Ma.qualcuno è stato contattato o a risolto con il dns? A me continua a non darmelo in automatico e non funziona con i codici Google, ormai sono tipo tre giorni...

0 Likes