in data 03-07-2019 12:18 PM
Buongiorno
ho problemi con il mio televisore Modello ue55k5607ak.
ha sempre funzionato alla perfezione ma, da un paio di giorni non mi fa connettere alla wi fi mi dice sempre la stessa cosa ovvero: l’impostazione automatica dell’ip è fallita. Vedere sotto per l’imp. Automatica, o imp. A mano andando a ‘ impostazioni IP’.- assic. Che il server DHCP sia abil. Sulla rete wireless, quindi disconn. E riconn. La rete wireless. Ho provato anche a collegare il televisore alla mia rete dati mobile tramite hotspot, ma compare sempre lo stesso messaggio. Non capisco il perché. Fino a due giorni fa funzionava tutto benissimo. Potete aiutarmi? Ah e inoltre non si sente più l’audio dei canali, però se vado sulle impostazioni il rumore delle icone si sente.. aiutatemi!!
in data 03-07-2019 12:26 PM
in data 04-07-2019 09:20 AM
Ciao Juna, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai provato, come ti ha suggerito @Harryxs, a collegare il tv a una rete LAN e a verificarne il funzionamento?
Ti suggerisco in ogni caso di provare a eseguire un duplice reset del tv.
Procedi prima con il reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:
Successivamente esegui un reset dello Smart Hub andando su:
Facci sapere!
Ciao
in data 12-10-2023 07:29 PM
Buonasera Juna,
Spero di non disturbare, da qualche giorno ho lo stesso problema sul mio televisore Samsung smart mod. UE49K5600, non riesce più a collegarsi alla rete, mostrando esattamente la sua stessa dicitura, poiché sono poco pratico nel giostrarmi sulla cosa, le chiedo cortesemente se ha risolto il problema e come soprattutto.
Grazie mille
Stefano