in data 27-01-2017 07:00 PM
Salve, ho un UE40C7700 che ho appena aggiornato a 2013/08/01_003018.
E' collegato via cavo con il modem ma non riesco ad accedere a internet, ricordo che tempo fa funzionava ma non non lo uso in rete da un paio d'anni.
Ho cambiato da poco operatore(da telecom a Infostrada) e ho provato la configurazione automatica di rete ma il test di rete mi da spesso errori diversi, quando incredibilmente riesco a connettermi, mi esce poi "si è verificata una interferenza di rete, riprovare più tardi"
Sono al quanto infastidito, non riesco a venirne fuori!
Grazie per l'aiuto
in data 31-01-2017 03:51 PM
Ciao Max66,
hai verificato se la connessione wireless funziona? Hai testato un altro cavo?
Puoi comunicarmi se il tuo modem/router dispone di dhcp, e risulta attivato, o se hai effettuato la configurazione manuale?
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-02-2017 10:33 PM
Grazie Sabrina, io non ci capisco un granchè ma il modem é un Netgear Dg834g. La tv è collegata via cavo, mentre il wifi lo usiamo col pc e cellulari.
Il modem ha dhcp attivato, la tv ha funzionato in passato e qualche volta ci riesce tuttora, ieri ad esempio, ha funzionato per una decina di minuti, poi si è scollegata dando problemi di interferenza di rete.
in data 02-02-2017 10:06 AM
Ciao Max66,
hai verificato che l'adattatore hdmi non sia posizionato troppo vicino al sintonizzatore?
Qualora non risolvessi, ti consiglierei di effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica del TV.
Tieni premuto il tasto “exit” del telecomando fino a quando non appare la schermata di ripristino, e poi conferma.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.