Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione a internet con wi-fi (codice errore 106)

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 08:59 PM)
4267 Visualizzazioni
ValeGio22
First Poster
Opzioni

Buonasera,

posseggo un Samsung Smart TV modello UE49MU6120 e già da un po' di tempo mi capita che ogni qual volta accendo il tv dopo un po' che è stata spenta e apro internet, youtube, o qualsiasi app richieda una connessione internet per funzionare, mi compare la finestra che dice che la tv non è connessa alla wi-fi, nonostante la volta precedente che il tv era accesso, navigavo in internet tranquillamente.

Quando faccio il controllo della connessione mi compare "codice errore 106". Per risolvere il problema devo, ogni volta, ripristinare la wi-fi ed inserire la psw. Sono davvero stanco...ho anche ripristinato il televisore più volte ma niente, il problema persiste sempre. Aiutatemi a risolvere per favore (sperando non sia un problema hardware alla scheda di rete del televisore). Grazie. #customercare

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che modem ha ?

0 Likes
ValeGio22
First Poster
Opzioni

Vodafone station un po' datata....anno 2017...password molto lunga che non ho la facoltà di cambiare

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ValeGio22 

Bingo, attivi la WIFI GUEST con un pwd corta e connetta la TV a quella rete.

Al 99% si risolve in questo modo con quel modem.

0 Likes
ValeGio22
First Poster
Opzioni

Grazie @Cibafese . Non ho mai utilizzato la Wi-Fi Guest perché non, sinceramente, non so a cosa serva. Mi informo, ci provo e le farò sapere. Grazie mille intanto.

saluti

0 Likes