in data 30-06-2016 03:36 PM
Salve.
Al mio SAMSUNG UE40ES7000QXZT ho collegato (tramite apposita interfaccia fornita di serie) 1 Hd, 1 USb drive , 1 registratore DVD.
Di norma all'accensione vede tutte le periferiche collegate, ma almeno una volata alla settimana, per ragioni incomprensibili è come se l'interfaccia non fosse rilevata.
Ho provato a verificare i collegamenti (connettori integri, cavo, ecc.) e sembra tutto a posto.
Può essere una questione di sisitema operativo?
Saluti
Domenico
in data 01-07-2016 11:59 AM
in data 08-07-2016 09:08 PM
Buona sera Erika.
I dispositivi sono collegati all'interfaccia fornita di serie.
Ho attivato una chat con il Vostro servizio clienti e mi è stato consigliato di aggiornare il firware all'ultima versione.
Appena possibile lo faccio e ti comunicherò l'esito.
A presto
Domenico - Modena
in data 21-07-2016 12:23 PM
Buon giorno.
Ho provato ad aggiornare il firmware del TV in oggetto, ma il televisore, regolarmente collegato ad internet mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Mi propone anche di prelevare il firmware dal una unità USB connessa al TV: dove posso scaricare il file per poterlo poi trasportare sulla penna USB?
Grazie
Domenico Trotta
in data 22-07-2016 09:39 AM
Ciao Domenico55
l'aggiornamento firmware, per il tuo tv, UE40ES7000QXZT, lo trovi qui, versione 2021.0.
Il firmware è un file eseguibile da scompattare e avviare. In questo modo verrà creata una cartella di dati che va copiata in una chiavetta usb da inserire nell'apposito ingresso della tv. Successivamente accedi al menu > supporto > aggiornamento firmware > via usb. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.Dopodiche sarà necessario effettuare un reset su TV: Da menù selezionare la voce "supporto" e avviare la procedura di "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.Successivamente deve seguire le istruzioni a video.
Buona giornata!
in data 22-07-2016 09:55 AM
Grazie mille! Aggiornamento scaricato, appena possibile provo l'installazione.
L'E-Manual serve a qualcosa o posso tralasciarlo?
Saluti
Domenico
in data 25-07-2016 01:37 PM