Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di collegamento perriferiche SAMSUNG UE40ES7000QXZT

(Argomento creato il giorno: 30-06-2016 03:36 PM)
741 Visualizzazioni
Domenico55
First Poster
Opzioni

Salve.

Al mio SAMSUNG UE40ES7000QXZT ho collegato (tramite apposita interfaccia fornita di serie) 1 Hd, 1 USb drive , 1 registratore DVD.

Di norma all'accensione vede tutte le periferiche collegate, ma almeno una volata alla settimana, per ragioni incomprensibili è come se l'interfaccia non fosse rilevata.

Ho provato a verificare i collegamenti (connettori integri, cavo, ecc.)  e sembra tutto a posto.

Può essere una questione di sisitema operativo?

Saluti

Domenico

0 Likes
6 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Domenico55 e benvenuto Smiley Felice
ma i dispositivi sono collegati direttamente agli ingressi del tv? oppure stai utilizzando adattatori esterni?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Domenico55
First Poster
Opzioni

Buona sera Erika.

I dispositivi sono collegati all'interfaccia fornita di serie.

Ho attivato una chat con il Vostro servizio clienti e mi è stato consigliato di aggiornare il firware all'ultima versione.

Appena possibile lo faccio e ti comunicherò l'esito.

A presto

Domenico  - Modena

Domenico55
First Poster
Opzioni

Buon giorno.

Ho provato ad aggiornare il firmware del TV in oggetto, ma il televisore, regolarmente collegato ad internet mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Mi propone anche di prelevare il firmware dal una unità USB connessa al TV: dove posso scaricare il file per poterlo poi trasportare sulla penna USB?

Grazie

Domenico Trotta

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Domenico55 Smiley Felice

l'aggiornamento firmware, per il tuo tv, UE40ES7000​QXZT, lo trovi qui, versione 2021.0.

Il firmware è un file eseguibile da scompattare e avviare. In questo modo verrà creata una cartella di dati che va copiata in una chiavetta usb da inserire nell'apposito ingresso della tv. Successivamente accedi al menu > supporto > aggiornamento firmware > via usb. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.Dopodiche sarà necessario effettuare un reset su TV: Da menù selezionare la voce "supporto" e avviare la procedura di "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.Successivamente deve seguire le istruzioni a video.

Buona giornata!

0 Likes
Domenico55
First Poster
Opzioni

Grazie mille! Aggiornamento scaricato, appena possibile provo l'installazione.

L'E-Manual serve a qualcosa o posso tralasciarlo?

Saluti

Domenico

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Domenico55 Smiley Felice
l' e- manual è il manuale utente.
Buona giornata!
0 Likes