Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con wifi direct UE46F6500

(Argomento creato il giorno: 17-01-2014 04:51 PM)
18651 Visualizzazioni
nunzio77
First Poster
Opzioni

Ciao non riesco a collegare il mio smart tv ue46f6500 ed il mio smartphone (Samsung galaxy nexus) con il wifi direct.I due dispositivi si vedono e si connettono ma dopo poco la connessione sparisce, volevo sapere se devo usare qualche app. apposita o c'è qualche problema??

Vorrei usare il mio smartphone come telecomando usando l'app. smart tv remote, ma quando lancio l'app. e cerco di collegarla mi appare la scritta "si prega di attivare il wifi" ma il wifi è acceso. Inoltre nell'elenco delle reti wifi mi compare quella dedicata alla tv ma mi richiede una password per potermi collegare. N.B. il tv è collagato alla rete via cavo e non ho una connessione wifi, ma credo che il wifi direct non abbia bisogno di una connessione wifi.

0 Likes
12 Risposte
lisaenic
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho anche io lo stesso problema di connessione esposto da nunzio77, utilizzo lo smartphone Huawei g700, come si può risolvere?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao lisaenic e benvenuta.

Hai già provato a installare Smart View sullo smartphone?
0 Likes
lisaenic
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo, ho provato ad installare smart view ma quando seleziono il tv dall elenco tv mi viene richiesto di digitare la password... ho provato anche a collegare lo smartphone con cavo usb, ma quando entro nei contenuti personali, guide alla connessione, e seleziono usb o cellulare non entro nella guida specifica...
0 Likes