Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON TV PS51D8000 E HARD DISK ESTERNO

(Argomento creato il giorno: 17-01-2014 02:18 PM)
1161 Visualizzazioni
bicchierino1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho uno smart tv PS51D8000FQ e mi sono accorto che quando collego l'hard disk esterno per vedere i film il tv continua a "vedere" nel dispositivo anche file eliminati, solo che ovviamente se li apro non li legge e  da la schermata "file non trovato" mentre invece non visualizza quelli messi di recente. I file sono tutti in formato avi e cmq ho provato a metterli su di una pennetta e li legge tranquillamente...

Da cosa può dipendere? L'hard disk è 1 tb usb3.

Ho scaricato l'aggiornamento per il software ma non l'ho ancora messo...proseguo?

Grazie!

0 Likes
6 Risposte
bicchierino1
First Poster
Opzioni

ah, l'hard disk funziona egregiamente...il problema c'è solo nell'utilizzo con il tv. Forse un problema di formattazione?

0 Likes
bicchierino1
First Poster
Opzioni
Nessuno sa come aiutarmi? Ho provato a modificsre la disposizione dei file all'interno dell hd ed il tv vede ancora cartelle eliminate e file in posti dive non ci sono più. ..è come se non aggiornasse il contenuto dell hd ma riaprisse una versione salvata. Nessuno sa come far 'dimenticare'l hd al tv?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao bicchierino e benvenuto!

Hai fatto l'aggiornamento firmware del TV?
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset tenendo premuto il tasto EXIT da telecomando quando sei su un canale digitale qualsiasi!
0 Likes
bicchierino1
First Poster
Opzioni
Ho qualche problema con la connessione internet...cmq ho provato l'aggiornamento via canale e non trova nulla e via usb scaricando il file dal sito ma dice sempre che l'aggiornamento non c'è. ..mah! Ora hi resettato e reinstallato il tv. Ovviamente vede l'hard disk vome divrebbe...in pratica l'ha dimenticato ma per quanto durerà? Ho letto sul manuale che potrebbe dipendere dal numero di file totali ma li ho cancellati quasi tutti...bah! Per quanto riguarda l'aggiornamento, il ttvha elimjnato la possibilità di farne...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. mi sembra strano.
Il file che hai scaricato dal sito samsung.it, l'hai scompattato nella chievetta USB oppure lo hai copiato direttamente?
0 Likes
gigafra2
First Poster
Opzioni

io ho lo stesso problema! Come hai risolto?

0 Likes