in data 21-10-2024 01:26 AM
in data 21-10-2024 10:11 AM
Ciao Luca050194, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace molto per quanto stai riscontrando.
Da quanto si può vedere nel video, sembra sia sorto un inconveniente tecnico sulla retroilluminazione del pannello: in tal caso, si rivela opportuno sottoporre il caso ai nostri tecnici.
Potresti indicarci il modello esatto del tuo tv e quando è stato acquistato? Vorremmo infatti capire se il tv è ancora coperto dalla garanzia di 24 mesi e indicarti, così, com'è più opportuno procedere.
Ricorda che puoi trovare il codice modello completo del tv nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
Facci sapere!
Ciao
in data 21-10-2024 11:28 AM
in data 22-10-2024 07:20 PM
in data 25-10-2024 10:41 AM
Ciao Luca050194,
in base a quello che scrivi, e dal momento in cui la garanzia convenzionale risulta esser scaduta, l'intervento di riparazione potrà esser eseguito solo previa emissione e accettazione del preventivo di spesa emesso dal centro, come indicato nella nostra warranty card.
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Ti si aprono 2 possibilità in questo momento.
La prima è quella che prevede sia tu a recarti al centro con il prodotto da riparare. Il tecnico analizzerà il caso ed emetterà il preventivo di spesa.
In questo caso, per suggerirti quelli che sono i recapiti del centro avrei necessità mi scrivessi il CAP del tuo comune.
La seconda possibilità che hai, invece, è quella sia io ad aprire il ticket d'intervento. Il tecnico uscirà dal proprio laboratorio, si recherà presso la tua abitazione per verificare e riparare la tv.
In questo caso, oltre ai costi di riparazione e dei pezzi di ricambio, andranno retribuiti al tecnico anche i costi d'uscita.
Se desideri procedere in questo modo, è necessario mi scrivi, in privato, questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Fammi sapere come intendi procedere. A presto,