Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con tv samsung

(Argomento creato il giorno: 21-10-2024 01:26 AM)
322 Visualizzazioni
Luca050194
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, vi è mai capitato questo problema?
Come posso risolvere?
Audio in perfette condizioni ma il video da questo problema
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca050194, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per quanto stai riscontrando.

Da quanto si può vedere nel video, sembra sia sorto un inconveniente tecnico sulla retroilluminazione del pannello: in tal caso, si rivela opportuno sottoporre il caso ai nostri tecnici.

Potresti indicarci il modello esatto del tuo tv e quando è stato acquistato? Vorremmo infatti capire se il tv è ancora coperto dalla garanzia di 24 mesi e indicarti, così, com'è più opportuno procedere.

Ricorda che puoi trovare il codice modello completo del tv nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1729498254254.jpeg

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca050194
First Poster
Opzioni
Il modello è UE55AU7170UXZT
Non ricordo precisamente il periodo di acquisto ma sicuramente sono passati più di 2 anni.
Volevo precisare che questo problema non è persistente, si manifesta a intervalli di tempo non precisi e non ha sempre la stessa durata.
Grazie
0 Likes
Luca050194
First Poster
Opzioni
Salve, avete novità riguardo la mia richiesta?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luca050194,

in base a quello che scrivi, e dal momento in cui la garanzia convenzionale risulta esser scaduta, l'intervento di riparazione potrà esser eseguito solo previa emissione e accettazione del preventivo di spesa emesso dal centro, come indicato nella nostra warranty card.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ti si aprono 2 possibilità in questo momento.

La prima è quella che prevede sia tu a recarti al centro con il prodotto da riparare. Il tecnico analizzerà il caso ed emetterà il preventivo di spesa. 

In questo caso, per suggerirti quelli che sono i recapiti del centro avrei necessità mi scrivessi il CAP del tuo comune. 

La seconda possibilità che hai, invece, è quella sia io ad aprire il ticket d'intervento. Il tecnico uscirà dal proprio laboratorio, si recherà presso la tua abitazione per verificare e riparare la tv.

In questo caso, oltre ai costi di riparazione e dei pezzi di ricambio, andranno retribuiti al tecnico anche i costi d'uscita.

Se desideri procedere in questo modo, è necessario mi scrivi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • cap e indirizzo di dove si trova la tv
  • s/n del televisore

Andrea_C_0-1729845621345.png

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Fammi sapere come intendi procedere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert