Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Smart Tv

(Argomento creato il giorno: 31-05-2020 08:09 PM)
2433 Visualizzazioni
Andy222
First Poster
Opzioni

Salve!

Da un mese che ho comprato un Tv 7 series di Samsung Smart e ho riscontratto oggi un problema. Quando vado nelle impostazioni, clicco su ok mi da le voci immagine, souoni, trasmissione, generale e supporto. Su queste voci il telecomando va su e giu, ma quando per esempio sto sulla voce immagine e con il telecomando mi sposto con la freccia a destra, mi da la modalita immagine, impostazioni dimensione immagine e impostazioni avanzate, ma il problema è che nn mi posso spostare giu su impostazioni dimmensione immagine e impostazioni avanzate, ma rimane solamente sulla voce modalita immagine. La stessa cosa succede pure quando voglio cambiare le impostazioni di suono, generali, rimane sempre sulla prima voce nn mi fa andare giú. Come posso risolvere questo problema, perche con questo problema non posso fare reset del tv. Grazie

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andy222,

benvenuto in Community! :smiling-face:

Potresti indicarci prima di tutto il codice modello completo del TV?

Lo trovi qui:

Modello TV.JPG

Ci servirebbe anche capire se la sorgente sia impostata su una fonte HDMI, su antenna o altre sorgenti ancora.

Attendiamo novità a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Oliviero84
Student
Opzioni

Stesso problema modello UE65RU7450UXZT

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Oliviero84,

benvenuto in Community!

Non riesci a usare i tasti del telecomando in alcun modo quando sei all'interno degli appositi menù?

In tal caso potresti provare prima di tutto con una nuova associazione del telecomando, giusto per non escludere nulla.

Per farla basterà premere contemporaneamente per almeno cinque secondi i tasti Return e Play. Sarebbe utile anche provare a usare un telecomando universale classico, in modo da poter eseguire una valutazione completa. 

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Skydrake
Apprentice
Opzioni

Salve, ho lo stesso identico problema. Non scorre giù nei menù non solo col telecomando, ma neanche con il cellulare che ho collegato con Smarthing (prima del blocco parziale della freccia giù, circa un mese fa). Come si può resettare la TV senza telecomando (o cellulare)?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Skydrake,

ti ho fornito una risposta qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-impostazioni-tv-mod-ue43ru7090u/m-p/1436894#M1...

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes