in data 26-02-2020 08:53 PM
Salve a tutti. Da un paio di settimane il mio televisore modello UE49KU6450 si accende da sola, continuamente. La spengo e lei si accende. Inoltre non funziona più la connessione Wifii. Ho già provato il ripristino ma nulla! Cosa può essere? Grazie
in data 27-02-2020 09:30 AM
Ciao domeps83, Benvenuto sulla Community Samsung,
per quanto riguarda le accensioni del tv, verifica se, togliendo le batterie del telecomando (quando non devi usare il televisore), riscontri ancora il fenomeno.
Qualora non dovessi notare delle variazioni, ti consiglio di verificare che gli aggiornamenti automatici del TV siano disattivati nel seguente modo:
Se i riavvii dovessero persistere, prova anche a controllare se risulta essere attiva la sintonizzazione automatica.
Per disattivare la sintonizzazione automatica durante lo standby, procedi come segue:
Per quanto riguarda le difficoltà nella connessione Wi-Fi, potresti fornirci maggiori dettagli? La rete viene correttamente rilevata ma non ti viene consentito il collegamento? Riscontri un messaggio di errore?
Facci sapere, ciao!
in data 27-02-2020 10:56 AM
Grazie per la risposta. Allora per lo spegnimento le ho provate tutte ma nulla. Per quanto riguarda il Wifii non mi rileva proprio la rete.. Provato con router e smartphone con Hotspot... 😔
in data 04-03-2020 10:08 AM
Ciao domeps83,
alla luce di quanto è emerso, ritengo sia opportuno svolgere maggiori verifiche in tempo reale con il nostro supporto tecnico, così da poter individuare le modalità di assistenza più opportune.
Segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato
Rimaniamo a disposizione, ciao!