Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ricevitore satellitare

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 06:55 AM)
312 Visualizzazioni
Gian84T
First Poster
Opzioni
Buongiorno spero che qualcuno mi possa aiutare ho problemi con un tv samsung Q60t, in pratica ogni volta che la tv viene spenta perde il satellite astra e mi compare la scritta nessun segnale e verificare la sorgente. Sono entrato varie volte nell'impostazione del satellite spuntando Astra e hotbird ho anche modificato il Diseq hotbird su 1/4 e astra su 2/4 ma nulla da fare quando si riaccende la tv dà come preferenza hotbird e non mi da possibilità di vedere astra a meno che non rimodifichi i parametri nuovamente. Premetto che sulla selezione satellite ho provato anche a togliere la spunta su hotbird e lasciarla solo su astra e ho dato salva alle impostazioni ma nulla da fare. Sulla pagina della modifica del Diseq comunque non viene fuori niente che dia la possibilità di salvare le impostazioni. 
Dall'inizio ha sempre funzionato perfettamente e senza che nessuno toccasse niente dopo due anni ho cominciato ad avere questo problema.
Spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie
0 Likes
4 Risposte
giuliu
Pioneer
Opzioni
Puoi provare a portare il televisore a condizioni di fabbrica
0 Likes
Gian84T
First Poster
Opzioni
Già fatto il reset ma nulla stesso problema
0 Likes
giuliu
Pioneer
Opzioni
Non so come aiutarti da remoto
0 Likes
Gilberto9
First Poster
Opzioni

Anche io da ieri ho lo stesso tipo di problema con il mio tv QE65Q70baxzt: nessun segnale nonostante il ripristino di fabbrica e risintonizzazione effettuata. Tv acquistato non meno di 4 mesi fa e già dà questi problemi….ma com’è possibile??

0 Likes