in data 08-10-2020 09:33 AM
Buongiorno,
ho effettuato un ordine sullo shop samsung il 25 settembre, una TV da 1800 euro. Spedito il 28, scomparso. Nessuna mail di tracking, al numero verde dicono che devo attendere (cosa che farei senza problemi se sapessi dov'è la mia tv), via mail/pec nessuna risposta. Questa gestione approssimativa degli ordini è imbarazzante.
Cosa altro potrei fare?
in data 08-10-2020 09:41 AM
Ciao alexroia1, bentornato,
eseguendo una verifica sui nostri sistemi, risulta che il supporto Samsung Shop, in data 3 Ottobre, ti abbia suggerito di attendere la chiamata del corriere, in quanto l'ordine risulta spedito.
Se non hai ancora ricevuto alcuna indicazione, ti suggerisco di segnalare nuovamente la questione al supporto Samsung Shop, in quanto il reparto ha la possibilità di svolgere le verifiche sugli ordini.
Come Team Community, non abbiamo visibilità degli ordini sullo shop.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 08-10-2020 10:09 AM
Grazie Veronica,
purtroppo hai praticamente ripetuto quello che ho spiegato io. Attenderò, che a questo punto è l'unica cosa che posso fare.
Come suggerimento per lo shop, consiglierei di mettere a disposizone almeno il tracking. Mi pare una cosa base per uno shop online, lo fa pure il negozietto sotto casa con 1 dipendente.
Grazie lo stesso!
Alessandro
in data 08-10-2020 10:28 AM
Ciao alexroia1,
non avendo possibilità di monitorare l'ordine, mi dispiace non poter fare di più.
Se non ricevi aggiornamenti questa settimana, sentiti libero di fare nuovamente riferimento al supporto Samsung Shop, così che eventualmente possano essere eseguiti degli approfondimenti.
Restiamo a disposizione, ciao!