Aggiornatissimo con ultimo software Netflix e Amazon video HDR scuro !!!!! Visualizza Post
Ciao fabio148, bentornato, potresti indicarci il codice modello completo del tv che puoi trovare sul... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Aggiornatissimo con ultimo software Netflix e Amazon video HDR scuro !!!!! Visualizza Post Ciao fabio148, bentornato, potresti indicarci il codice modello completo del tv che puoi trovare sul... Visualizza Post |
tv ue32f6510sdxzt: inserita card tvsat 4k uhd; selezionato trasmissione tivù; scansione canali automatica non funziona: si chiude subito. Il tv è... Visualizza Post Ciao Franky99, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! Ti invito gentilmente a ver... Visualizza Post |
Buogniorno. Vorrei ordinare le app della smart tv come voglio ma non trovo la modalità. Se (come o letto in alcuni forum) clicco verso basso il... Visualizza Post Ciao paolocanale, bentornato sulla Community Samsung! Hai dunque provato, dalla schermata Home, a po... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei sapere se per questo modello di Smart tv, acquistata nel 2013, sarà compatibile con il nuovo aggiornamento DVB-T2. ho... Visualizza Post Nessuno si mettera' contro un colosso come Samsung su una TV di 7 anni. Samsung Italia non avra' di ... Visualizza Post |
Dopo aver fatto reset non memorizza più i canali, ogni qual volta spengo devo fare ricerca canali. Qualcuno può aiutarmi? Visualizza Post Ciao Members_E1nRSko, benvenuto sulla Community Samsung!Per quanto stai riscontrando, è necessario f... Visualizza Post |
Salve, sapreste dirmi se la tv QLED 4K Q60T 2020 QE43Q60TAUXZT viene fornita anche con un telecomando “tradizionale” oltre il “One Remote Control”... Visualizza Post |
Buongiorno sul mio smart tv non ci sono le applicazioni più popolari, ho provato resettare tutto ma nessun risultato positivo. Quando dò il... Visualizza Post Ciao marcozaz, in questo caso ritengo sia fondamentale svolgere alcune verifiche mirate in tempo rea... Visualizza Post |
Salve, ho il modello tv samsung UE50TU7070U, non riesco a registrare i programmi TV, questo modello è dotato di pvr? Grazie Visualizza Post |
I nuovi Smart TV Samsung non supportano la lettura di video DiVX. Ho acquistato il mio quarto tv Samsung in 10 anni : QE50Q60 TAUX e non mi... Visualizza Post Ciao Mike132, benvenuto sulla Community Samsung! Affinchè il contenuto possa essere visionato, è nec... Visualizza Post |
Ho un ue32d6100spxzt ma non riesco a registrare su USB. Ho provato più chiavette di dimensioni diverse, ora mi viene il dubbio che la TV non sia... Visualizza Post Ciao Melck72, benvenuto sulla Community Samsumg, potresti indicarci se, per avviare la registrazione... Visualizza Post |
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto. Ho questo televisore (allego foto giu). Quando metto un canale 4k che sia film o partita mi fa schermo nero piu volte... Visualizza Post Ciao a tutti, pulce1980 bentornato nella Community Samsung. 🤝 Puoi raccontarci la tua situazione at... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Non mi sono mai sentito tanto stupido ma non riesco a trovare un modo per sintonizzare I canali del digitale terrestre sul mio... Visualizza Post Ciao Gianluca977RM, benvenuto sulla Community Samsung, per visionare i canali del digitale terrestre... Visualizza Post |
Buonasera. Come si disattiva il blocco canali se l'impistazione della trasmissione non è disponibile? Ho seguito le altre indicazioni ma non... Visualizza Post Ciao Federica02_, benvenuta in Community, potresti indicarmi il modello completo del TV? Quali proce... Visualizza Post |
Buonasera sapete se il TV Q64R 65" 2019 in mio possesso è compatibile con la tecnologia QSymphony della soundbar Q60T? Sarebbe un gran... Visualizza Post Ciao GiovanniFrost, al momento non abbiamo informazioni al riguardo. Mi spiace, Visualizza Post |
Buongiorno,e' da qualche giorno che sono spariti praticamente tutti i canali dal mio smart tv samsung modello UE43RU7175U....ho provato a fare... Visualizza Post |
Ciao a tutti. ho provato di aggiornare il mio samsung ue43tu7070uxzt tramite pendrive con l'ultimo firmware del sito. Solo che il tv non... Visualizza Post Buongiorno anche io non riesco ad aggiornare il mio Tv QE65Q85RATXZT al nuovo firmware 1372.2, infat... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ! Come si configura il telecomando ? Provo da 2 giorni ma niente ! Inizialmente mi diceva di configurare con un applicazione ma adesso... Visualizza Post Ciao Mirko32, benvenuto sulla Community Samsung!Per abbinare lo Smart Remote al tuo QLED, è sufficie... Visualizza Post |
Salve, possiedo un tv Samsung UE55F8000, versione software 1136 (ovvero: T-FXPDEUC-1136.0), numero di serie [RIMOSSO: S/N VISIBILE] e da circa due... Visualizza Post Ciao depp1279, benvenuto sulla Community Samsung!Per quanto stai riscontrando, ti suggerisco di segn... Visualizza Post |
Buongiorno Avrei bisogno di capire quale chiavetta è compatibile a quello sopra indicato perché ho smarrito la chiavetta Grazie buona giornata Visualizza Post Ciao Fra45, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!Gli adattatori LAN compatibili con questo tv ... Visualizza Post |
Il mio smart TV UE50TU7170UXZT (acquistato 2 mesi fa appena) mi consente di scaricare le app come Chili e Dazn, ma quando provo ad aprirle non si... Visualizza Post Ciao Antonio_0704, stai provando a eseguire il download dell'aggiornamento dal pc come suggerito, op... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |