Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Mediaset play

(Argomento creato il giorno: 30-01-2021 11:54 AM)
1018 Visualizzazioni
Angela1217
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho una Smart tv Samsung mod UE55K5607 aggiornato all’ultima versione T-HKMFKDEUC-1243.2 

prima schiacciando il tasto in su mi apriva i contenuti Mediaset play sono giorni ormai che quando schiaccio il tasto in su non mi apre nessun contenuto. 

21 Risposte
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

E' un problema diffuso su tanti modelli di Samsung, ancora non c'e' soluzione, bisogna attendere.

0 Likes
Rossana_
Journeyman
Opzioni

Anche io, in possesso di un tv samsung smart da un paio di mesi, improvvisamente ha smesso di funzionare, da un paio di giorni, mediaset play. Ho provato a fare reset di tv e hub, aggiornamento software,  reset del modem, cambiato account, ma niente.  La cosa strana é che in un'altra tv smart, mediaset play funziona. Chi mi sa aiutare? 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Secondo me e' un problema lato server di Samsung. I reset non risolvono nulla.

Provato anche ora e non funziona.

Rossana_
Journeyman
Opzioni

Quindi? Cosa consigli?

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Solo attendere un messaggio da Samsung.

Vi faccio notare che Mediaset sulle Android TV funziona perfettamente, ho una Smart TV Philips con Android.

0 Likes
Angela1217
Apprentice
Opzioni

Ieri pomeriggio dopo che su canale cinque è uscita la “pubblicità” di Mediaset play dove diceva di schiacciare ok per vedere i contenuti ha funzionato, ma solo perché è uscita la striscia di Mediaset, ho riprovato dopo due minuti schiacciando il pulsante del telecomando e non andava più, così come stamattina, quindi penso che il problema è di Samsung. 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Esatto, e' di sicuro un problema di Samsung.

0 Likes
Rossana_
Journeyman
Opzioni
però non mi spiego perché su una tv smart samsung vada, mediaset play, e su un'altra no, se fosse un problema di samsung
0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

su quale TV funziona, potresti scrivere il modello ? Grazie.

0 Likes