in data 15-12-2024 10:09 PM
Buona sera ho appena acquistato il mio primo TV Samsung con hub giochi il problema è che inquadro il QR code dopo aver fatto le registrazioni varie account Microsoft e Samsung immetto il codice che mi dà sulla TV mi arriva il codice via mail di conferma, lo inserisco sembra che va tutto bene ma poi mi dice errore dove sbaglio? E quindi non riesco a collegarmi con Xbox per poter giocare qualcuno mi può aiutare Grazie
in data 16-12-2024 11:47 AM
Colleghi la Xbox con la TV con un cavo HDMI e problema risolto.
Una TV deve fare la TV, non da game console.
in data 16-12-2024 04:21 PM
Ciao a tutti,
Frenck2, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso.
Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
In secondo luogo, ti chiedo inoltre di fornirmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il codice di errore segnalato sul TV.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 18-12-2024 04:22 PM
Ciao Danilo grazie per avermi risposto scusa il ritardo ma pensavo di aver risolto invece no
18-12-2024 04:24 PM - modificato 18-12-2024 06:01 PM
Come detto in precedenza ho effettuato account Microsoft con relativo acquisto abbonamento Xbox ultimate ma nonostante tutto non riesco Come possiamo dire non riesco a collegare l'account con la TV x poter giocare in sostanza non riesco a loggarmi sulla TV mentre nell'account Microsoft è istantaneo ... c'è qualche impostazione che magari è da attivare?
in data 18-12-2024 04:26 PM
Se avessi una console fisica lo farei volentieri....ho preso apposta questa TV x non comprare una console
in data 18-12-2024 08:57 PM
Ha preso una Smart TV per giocare ? spero che Lei stia scherzando.
in data 18-12-2024 09:00 PM
Ebbene sì ...non volevo spendere ulteriori soldi x una consolle e la TV mi serviva comunque...quindi ho deciso di unire l'utile al dilettevole infondo con le offerte Black Friday ho trovato una bella offerta
in data 19-12-2024 12:53 PM
Ciao @Frenck2,
grazie per le ulteriori precisazioni. Per poterti fornire supporto avremmo bisogno del codice modello completo, potresti indicarcelo?
Nel link proposto da Danilo puoi vedere dei passaggi utili in tal senso.
Facci sapere, ciao!
in data 24-12-2024 01:49 PM
Grazie ho risolto era l'account Microsoft che bloccava il tutto