Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il telecomando universale per la gestione di Sky

(Argomento creato il giorno: 28-03-2020 07:29 PM)
754 Visualizzazioni
Cla1958
Student
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni una TV QE55Q60RAT prima di fissarlo definitivamente alla parete lo ho testato configurando il telecomando universale con le periferiche esterne ( lettore blu ray Pioneer decoder Sky Q Cisco ) tutto perfettamente funzionante. Disconnessi tutti i cavi dalla Tv ancorata tramite staffa alla parete riconnessi i cavi , gli stessi del test iniziale, impossibile ripristinare il decoder Sky.  Verificata la disponibilità di un aggiornamento firmware Tv ma risulta già aggiornato all'ultima versione, provato a dirgli che il gestore dei servizi sia Sky uk dove trovo sul produttore Cisco il mod. Sky Q , su Sky Italia non compare, ma nulla da fare. Aiutoo......Grazie

NB mod. QE55Q60RATXZT

VER. T-MSMDEUC-1352.0,B1970101/070504,BT-S

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cla1958, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

per fornirti un supporto adeguato abbiamo necessità di alcuni dettagli sulle difficoltà che riscontri nello specifico.

Nel titolo del thread indichi <<Problemi con il telecomando universale per la gestione di Sky>>: stai utilizzando il telecomando del tv? Riscontri difficoltà nel gestire altre periferiche con il telecomando?

Oppure non riesci a collegare correttamente il decoder Sky al tv?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cla1958
Student
Opzioni

Buongiorno Veronica, ti ringrazio dell'interessamento. Ovviamente parlo del telecomando universale della Tv ho comunque risolto il problema autonomamente , mi ha precedentemente contattato Alessandro via e-mail al quale ho posto altri quesiti, non voglio tenere impegnati due tecnici pertanto visto che ho già iniziato con lui una discussione ti libero dall'impegno e ti auguro una buona giornata. 

0 Likes
gianluca25
First Poster
Opzioni

buongiorno

e' da qualche periodo che non riesco a configurare il telecomando della mia tv samsung con il decoder di sky q...ho gia fatto di tutto compreso il reset fatto dalla gestione remota da un operatore quindi diverso da quello gia fatto dal reset del menù della tv!non so più cosa fare...mi potete aiutare??

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gianluca25,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/skyq-sky-q-telecomando-decoder/m-p/1455500#M122561

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes