Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il PVR

(Argomento creato il giorno: 11-10-2014 08:11 AM)
1415 Visualizzazioni
cristiano_p
Student
Opzioni
Ciao, sul mio H8000 la funzione PVR non funziona più correttamente. con la registrazione istantanea nessun problema, ma quando programmo una registrazione, l'operazione non va mai a buon fine. La programmazione viene inserita, ed esiste (ho più volte controllato), ma l'attività non viene eseguita (tra l'altro la programmazione poi sparisce, come fosse stata fatta). ho provato più volte, ma niente. Mi pare di aver notato questo problema dopo l'aggiornamento automatico del firmware (ora la versione 1160). Qualcuno mi sa aiutare?
0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao cristiano_p, dopo l'aggiornamento, hai effettuato un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
cristiano_p
Student
Opzioni
Ciao paolo_p, ieri sera ho fatto il reset come da te suggerito, ma il problema è rimsto. Inserisco una nuova programmazione, rientro in gestione pianificazioni per controllare (e la programmazione è presente), ma poi non viene registrato nulla. Cos'altro posso provare?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. è molto strano! A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Fai questo tentativo disperato:  se hai l'orario in automatico prova a settarlo manualmente....  poi controlla se registra all'ora stabilita.

cristiano_p
Student
Opzioni
ciao joefof, ho provato anche a impostare l'ora in manuale, ma niente di fatto. Ho fatto altre prove per cercare di capire meglio lo strano comportamento: inserendo una programmazione e mantenendo il televisore acceso, la registrazione ha inizio ed il file risulta regolarmente salvato nel disco; inserendo una programmazione differita e spegnando il TV, all'ora stabilita si vede che il sistema si attiva (del si stato dell'HDD acceso ed HDD che registra), alla fine della programmazione tutto si spegna (l'HDD si ferma) ma poi non risulta nessun file presente nel disco. Non so cosa altro provare, l'ultima è di cambiare il drive esterno (stasera provo con una pen drive). Hai qualche altro suggerimento?
0 Likes
cristiano_p
Student
Opzioni
Con la pen drive funziona. È quindi un problema di hard disk. Rimane solo da capire perché con la registrazione istantanea non ho nessun problema e soprattutto perché all'inizio tutto funzionava perfettamente.
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Immagino tu abbia già provato a rifare il test/formattazione del disco.  Caso mai riprova cancellando anche la partizione e lasciando poi inizializzare il disco completamente dal TV.  Se proprio non va cambialo (ma che disco è?), se un altro non ti dà gli stessi problemi significa che quello è incompatibile.

cristiano_p
Student
Opzioni
Oggi ho fatto l'n-esima prova, che speravo fosse quella finale: ho acquistato un nuovo disco, un WD elements da 500gb, lasciato che il TV facesse la formattazione ed ho inserito una programmazione. Indovinate? Stessa cosa! All'ora programmata il disco si accende ed inizia la registrazione (il led di stato lampeggia), ma quando vai a cercare la registrazione il disco è vuoto!
Ora non so più cosa fare. Mando il televisore in assistenza?
0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Anche il disco precedente era un USB 3 ?  Perché, come prova della disperazione, potresti provare con un USB 2.0, a volte i 3 sono ostici...  In ogni caso, anche se un disco 2.0 andasse, temo che una visita in assistenza sia doverosa  (2 o 3 deve andare!).

0 Likes