Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con app tv

(Argomento creato il giorno: 12-02-2019 11:55 PM)
1756 Visualizzazioni
Robertino80
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho alcuni problemi con le app dei miei televisori! Si bloccano ! E non permettono di andare avanti nella visione!

l’app di now tv a volte si blocca ogni 5 minuti! Mentre quella di DPLAY si blocca di continuo!

la connessione è perfetta! Le tv sono in rete con il cavo e senprovo le app su altri dispositivi non mo danno problemi! 

Su un modello in particolare 4o polici nonnsi possono neanche scaricare! Mentre in precedenza l’app di now tv andava benissimo! 

Come posso fare! ???

grazie 1000

0 Likes
6 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Puoi iniziare a scrivere il MODEL CODE completo che trovi dietro la TV.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robertino80, Benvenuto sulla Community!

Potresti, in prima istanza, indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Potresti inoltre indicarmi maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? Si blocca l'applicazione nella consultazione del menu o va in buffering il contenuto che stai visualizzando?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Robertino80
First Poster
Opzioni

UE39F5300AYXZT.   per questo modello non esiste piú la app di NOW TV ( qualche mese fa era presente e la utilizzavo con frequenza e andava benissimo) non é presente neppure la app di DMAX

ho problemi anche con l’app di RAIPLAY 

UE55JU6800KXZT. per questo modello ho alcuni problemi di visione con l’app di NOW Tv che con regolarità si disconnette , e lo fa di frequente anche con l’app di DMAX

il mese scorso andava tutto perfettamente, ultimamente  con queste applicazioni ho dei ‘roblemi

entrambe le televisioni  sono in rete tramite cavo , vedo perfettamente video e foto salvati su server NAS e sono molto contento ,  e la rete funziona perfettamente!

attendo 

rimango a disposizione 

saluti 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robertino80,

per quanto riguarda le app sul F5300AY, se queste non sono disponibili significa che, almeno temporaneamente, non sono supportate su questo modello.

Sui siti internet dei vari gestori dei servizi si trovano le liste nelle quali vengono indicati gli Smart Tv compatibili: sono infatti i provider che rendono disponibili le versioni delle loro app per i diversi modelli di tv.

Per quanto concerne RaiPlay che tipo di difficoltà riscontri esattamente?

Con Now Tv e DMAX sul tuo JU6800 si interrompono i contenuti durante la visualizzazione? Oppure va in buffering? Accade solamente con queste due app o anche con altre applicazioni streaming video?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Robertino80
First Poster
Opzioni
Buongiorno!
Per il modello F5300AY ho chiesto informazioni perchè in precedenza erano disponibili e le utilizzavo!

Per l’altro modello ho difficolta nella visione , si bloccano!
Non ho una visione duratura ! Si bloccano dopo qualche minuro! Devo uscire e rietrare nell’app!
Ad esempio l’app di amazon va benissimo!
Devo forse fare qualche aggiornamento!
Attendo risposta
Gentilissimi!
0 Likes
Robertino80
First Poster
Opzioni

Sto provando a re installare le app che mi danno problemi, ma non riesco a capire come fare ad eliminarle 😔😔😔

0 Likes