Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi collegamento soundbar Bose 300 HDMI arc con Samsung QE55Q70TATXZT

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 10:27 PM)
1007 Visualizzazioni
Chicos
Apprentice
Opzioni

Ciao, per alcuni mesi ho utilizzato senza problemi la soundbar Bose 300 sul mio qled qe55q70tatxzt di punto in bianco non lo riconosce più, la Bose 300 funziona correttamente e la tv funziona, probabilmente è stato qualche aggiornamento, come posso risolvere il problema di cui si lamentano in tanti?

6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Chicos, benvenuto nella nostra Community!

Hai aggiornato il televisore o la soundbar, nello specifico? Se hai provveduto a questo per il TV, ti raccomando anche un ripristino dello Smart Hub, come segue:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

In caso negativo, verifica gli aggiornamenti:

- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software

Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

In seguito, ripristina l'Hub come indicato a inizio post. Ti raccomando di seguire questo tipo di operazioni anche lato soundbar, seguendo le indicazioni del produttore.

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Chicos
Apprentice
Opzioni

ciao Michele,

purtroppo ho provato a fare tutto quello che mi hai detto, ma purtroppo la mia soundbar Bose Smart 300 collegata con HDMI arc alla mia qe55q70tatxzt continua a non ricevere l'audio tramite cavo, mentre funzione correttamente in bluetooth. 

Resto in attesa, grazie.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Chicos,

mi spiace per questa difficoltà protratta.

Trattandosi di un prodotto di terze parti vorrei raccomandarti di contattare il supporto Bose per verificare se sia necessaria una particolare procedura per il collegamento via HDMI.

Fammi sapere gli sviluppi. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Chicos
Apprentice
Opzioni

Ho contattato la Bose la quale mi consiglia il reset di fabbrica, effettuato ma la tv Samsung qe55q70tatxzt continua a non riconoscere la Bose 300 Smart.

È’ possibile avere un aggiornamento del firmware? Grazie 

0 Likes
Chicos
Apprentice
Opzioni

Finalmente Risolto!!! Ho staccato tutte le HDMI dalla tv ed eseguito il reset di fabbrica sul tv qe55q70tatxzt e sulla Bose 300 Smart, ora tutto funziona correttamente.

grazie Michele per la disponibilità 

0 Likes
AndreG75
Explorer
Opzioni

Si ma nel menù della Smart TV alla voce 'Smart Things' la SoundTouch 300 bensì sia accesa e funzionante risulta come dispositivo 'DISATTIVATO'.

Se stacchi HDMI3 ARC  e ricolleghi risulta attivo per 1/2 gg e poi stesso problema.

Da cosa dipende e come si puo risolvere ?

Grazie

Modello Smart TV SAMSUNG NEO QLED QE65QN95

0 Likes