Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio

(Argomento creato il giorno: 19-07-2019 02:04 PM)
31279 Visualizzazioni
Aldo80
Apprentice
Opzioni

Salve, su SmartTv UE40NU7180 dopo l’accensione e connessione ad Internet si interrompe l’audio quando compare in basso a destra il pallino blu 🔵 di RaiPlay.

Se si cambia canale torna a funzionare l’audio.

Reset delle impostazioni effettuato ma il problema persiste. 

Cosa fare? Grazie 

Salta alla soluzione
37 Risposte
Lui6
Apprentice
Opzioni

Fabio... Hai potuto risolvere il tuo problema? 

0 Likes
Fabio5682
First Poster
Opzioni

Ciao.purtroppo pur installando la versione 1299 il problema non si è risolto.continuo ad avere l'audio che va via durante la visione dei canali in chiaro ed il video che va via durante la visione di now tv.Un macello

0 Likes
Lui6
Apprentice
Opzioni

Hai resettato? Io chiamerei di nuovo. Magari fatti dare l'aggiornamento precedente per poi reinstallare l'ultimo 

0 Likes
Fabio5682
First Poster
Opzioni

Si ho resettato e seguito tutte le procedure.ho addirittura fatto arrivare antennista che non ha trovato nessuna anomalia.niente da fare penso che alla fine acquisterò una marca diversa di tv visto che anche un mio collega ha lo stesso problema sul 55 pollici.Per il momento ho disdetto now tv perché buttare soldi così non mi andava.

0 Likes
pipuzzo
First Poster
Opzioni
ciao ho un tv ue46f8000 ho scollegato le casse esterne ma non riesco più a ripristinare l'audio delle casse tv? chi mi da una mano...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pipuzzo, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a selezionare nuovamente gli Altoparlanti TV dalle impostazioni? Puoi procedere come indicato a pag. 112 del manuale:

Capture.JPG

Facci sapere se riscontri difficoltà! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

cippi70
Navigator
Opzioni

ciao roberto ho lo stesso problema ma avete risolto???

0 Likes
Roberto7272
Pioneer
Opzioni
Ciao , si con un amplificatore di segnale TV
0 Likes