Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza filettatura fori inferiori per fissaggio a parete su samsung ue65ks9000

(Argomento creato il giorno: 18-07-2019 10:22 PM)
3621 Visualizzazioni
Mattia812
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti 

Mi si è presentato un problema strano

Volevo mettere il mio samsung ue65ks9000 appeso ad un sistema a muro meliconi ma purtroppo non riesco a farlo perchè nei fori inferiori non c'è una filettatura...è possibile?

Credo che con soltanto le due viti sopra non possa reggere il peso della tv...

grazie a tutti

0 Likes
10 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Pagina 24 del manuale http://downloadcenter.samsung.com/content/EM/201605/20160525153733385/KS9000_ZT_BN68-07861V-00_L03_1...

Prima di fare domande BANALI, leggete il manuale che Samsung vi ha gentilmente fornito. Quel manuale va LETTO, non e' un fermacarte. Grazie.
0 Likes
Mattia812
Journeyman
Opzioni

La ringrazio tanto per la risposta

Le chiedo scusa se la mia domanda le è risultata essere fortemente banale ma è solo perchè ho acquistato una tv refurbrushed (spero di non avere fatto una stupidaggine, per ora l'ho provata e pare funzionare bene) e quindi non ho scatola, nè piedistallo, nè manuale d'istruzione; lei mi dirà che l'avrei potuto trovare comodamente sul sito ma sono andato un attimo nel panico pensando che ci fosse qualcosa che non andava. Quindi se non ho visto male ci sono degli adattatori che vanno inseriti all'interno dei fori, adesso tutto sta a trovarli.

Io la ringrazio di nuovo per il suo aiuto 

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Oltre agli adattatori, devi rispettare la lunghezza delle viti come da manuale.
Se i fori ti sembrano senza filettatura è perche molto probabilmente stai provando delle viti troppo corte
0 Likes
Mattia812
Journeyman
Opzioni

Sinceramente ho utilizzato delle viti abbastanza lunghe da arrivare fino in fondo...boh la sensazione è quella che non ci sia nulla...

Magari metto delle foto stasera per far capire meglio

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Mi pare strano che non ci siano le filettature VESA ma da Samsung ci si puo' aspettare di tutto, anche quello di evitare di appenderlo al muro.
Guarda meglio con una lente, fai delle foto e mandale ad un centro assistenza piu' vicino a te.
0 Likes
Mattia812
Journeyman
Opzioni

Guardando molto attentamente ho capito che l'unico problema è la mancanza degli adattatori. Qualcuno mi sa dire come potrei recuperarli?

Grazie mille a tutti!

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Mattia812  ha scritto:

Guardando molto attentamente ho capito che l'unico problema è la mancanza degli adattatori. Qualcuno mi sa dire come potrei recuperarli?

Grazie mille a tutti!

Li hanno solo i centri assistenza Samsung.

0 Likes
Mattia812
Journeyman
Opzioni

Ok lunedì allora mi reco al centro assistenza samsung

Grazie mille davvero

0 Likes
Amedeo 1
First Poster
Opzioni

Ciao mattia e a tutti gli utenti,in merito alla mancanza della filettatura sul retro delle TV SAMSUNG volevo intervenire solo dicendo a tutti voi:MA COME CAVOLO FATE AD ACQUISTARE QUESTO SCHIFO DI IMMONDIZIA SAPENDO BENE CHE ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI DA UTENTE VERSO SAMSUNG non veniamo degnati di alcuna risposta se non che dobbiamo chiamare all' assistenza tecnica, non comprate mai più SAMSUNG perché è solo un marchio famoso che non merita fiducia e sia x qualità che per assistenza, SAMSUNG=GUAI

0 Likes