Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio e video UE55TU8500U

(Argomento creato il giorno: 30-11-2020 10:24 PM)
141 Visualizzazioni
StefanoVaia
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stamattina ho comprato il modello tv indicato. Verso le 18 ho cercato di attaccare la mia ps4 Pro alla tv, nel momento in cui io cercato di aprire un gioco mi è apparso un messaggio nella schermata in cui mi veniva scritto “la tua tv è compatibile con servizio HDR, vuoi procedere.... (non ricordo tutto il messaggio) nel cliccare OK lo schermo della tv ha incominciato a non far visualizzare più nessuna immagine, e ad intermittenza si sentiva L audio, come se la tv si spegnesse e accendesse da sola senza nessun comando. Non potendo far nessun reset tramite comandi tv in quanto non visualizzo niente sullo schermo mi chiedo come faccio ora? Non capisco se il problema è sorto proprio a causa della play e perché o ê successo altro, dato che fino a prima tutto si vedeva regolarmente.
Grazie e attendo risposte

0 Likes
1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao StefanoVaia, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La situazione descritta non è regolare, dato che i nostri televisori sono perfettamente compatibili con la maggior parte delle periferiche HDMI, sopratutto con quelle più note e comuni nel mondo.

Per evitare incomprensioni: se scolleghi tutte le sorgenti multimediali dal televisore e la presa elettrica per almeno 1 ora, il televisore continua a non permetterti alcuna interazione?

In caso affermativo sarà necessario contattare il nostro servizio clienti Samsung Smart TV, altrimenti dovrai approfittare del funzionamento per avviare un ripristino del sistema Smart Hub (pagina 180 del manuale) ed escludere eventuali anomalie puramente software:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE55TU8500UXZT/#downloads

Tienici aggiornati,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes