Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app

(Argomento creato il giorno: 23-09-2018 01:50 PM)
198 Visualizzazioni
gd77
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

ho uno Smart tv modello UHD 4K serie 6 KU650 e spesso non riesco ad aprire le app scaricate. La tv è connessa alla

rete di casa tramite cavo, La connessione è funzionante (le stesse app si vedono senza problemi su tablet) ma aprendo la app compare solo schermo nero senza alcun messaggio di errore. 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gd77,

vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.

Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo della Tv, potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

In linea generale le App sono sempre diverse: le App delle Smart Tv, pur avendo lo stesso nome, sono molto diverse da quelle dei tablet e ancora diverse da quelle per smartphone.

Ogni App ha una diversa versione addirittura per ogni singolo firmware di ogni singola versione del sistema operativo.

Per questo su determinati prodotti possono funzionare male, mentre su altri no.

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gd77
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo,

grazie per la risposta.

Il modello è UE43KU6500UXZT. Finora ho riscontrato il problema in particolare con le app Eurosport player e dazn e sempre nello stesso momento; ogni volta che una non va succede lo stesso all’altra.

0 Likes