in data 26-01-2021 10:49 AM
Salve, il mio televisore non si collega tramite antenna tv, funziona solo con i canali internet. Cosa posso fare?
in data 26-01-2021 12:25 PM
Puoi darci qualche dettaglio...
che modello hai?
ha mai funzionato con l'antenna?
che messaggi ti dà la sintonizzazione automatica dei canali?
l'impianto di antenna è stato verificato?
in data 26-01-2021 06:08 PM
in data 26-01-2021 09:41 PM
Anche il mio non trova i canali tradizionali. È un samsung 43tu8510. Potreste aiutarmi? Grazie.
in data 26-01-2021 10:37 PM
Queste sono televisioni quindi, se le collegate a una buona antenna (che magari funziona normalmente con altre tv), e fate la ricerca automatica per il digitale terrestre, dovrebbe trovare i canali. Se non li trova potrebbe significare che la tv è guasta oppure che fate la ricerca sbagliata (trasmissioni via cavo ad es.) oppure che la tv non è per il mercato italiano (questo è più difficile perchè in questo caso in genere i canali li trova ma non li mette in ordine). A proposito, avete impostato correttamente la nazione?
in data 06-02-2021 10:46 PM - data ultima modifica 07-02-2021 12:41 PM autore Sabrina_M
65q90t anch’io con lo stesso problema verificato l impianto dell antenna ed è ok,la tv non si sintonizza su nessun canale ne satellitare ne digitale la tv ha una settimana....cominciamo bene,potete aiutarmi? è come
non avesse più un la scheda dell antenna... [rimossi dati privati]
in data 07-02-2021 12:47 PM
Ciao paoloesse4, benvenuto in Community,
hai già provato a collegare il TV ad un'altra presa antenna?
Hai verificato che la sorgente selezionata sia corretta?
Hai provato ad effettuare un reset del TV e ritentare la sintonizzazione? Vai su menù>supporto>autodiagnosi>reset
In caso di necessità, non esitare a contattare il nostro supporto. Qui troverai i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-02-2021 12:19 PM
ciao si ho provato a collegarlo ad in altra antenna ma non cambia nulla,ho eseguito più volte un reset ma senza successo,ho inviato una richiesta di contatto da parte di un va tecnico ma per il
momento non sono stato ricontattato
in data 08-02-2021 12:42 PM
risolto con un reset da remoto,speriamo non rissucceda....voto 10 al servizio di assistenza grazie
in data 10-02-2021 09:38 PM
ho cantato vittoria troppo presto,non riceve più i canali del digitale terrestre e perde di continuo il segnale del satellite,la vendo qualcuno la vuole?? non mi posso innervosire ogni volta che l accendo. leggo che è un problema molto comune peccato non aver letto questo forum prima di acquistarla. cosa faccio?? chiamo di nuovo l assistenza e passo i momenti di relax a resettare questo televisore???