in data 17-02-2020 12:42 AM
Da qualche settimana (UE46F6200) non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help."
Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a suppurtare prime ho già provato il reset hub ma niente.
in data 29-06-2020 09:11 PM
Ho un TV
L'ho installato correttamente, ho visto prime video per due giorni, dopodiché è come se si fosse autonomamente disinstallata. Premendo il pulsante dedicato sul telecomando si apre la pagina di installazione, ma nel momento in cui provo ad installare si apre la finestra "impossibile installare, provare più tardi errore 125059..."
Contattato la chat di Samsung, mi hanno fatto il reset da remoto del TV, sostenendo comunque che il problema fosse Amazon.
Ho atteso il reset, ma il problema non si è risolto.
Ho quindi contattato Amazon, che, giustamente, mi ha detto che loro possono intervenire su un problema di contenuti e non di piattaforma software.
Ora voglio la soluzione altrimenti sarò costretto a dare indietro la TV. Grazie.
in data 29-06-2020 10:44 PM
Ho un tv UE50RU7090UXZT e finora Amazon Prime non mi aveva mai dato problemi, ma stasera non riesce ad aprirsi, ho provato anche a staccare corrente e riaccendere ma proprio non interagisce e dalla gestione app non si riesce nemmeno a reinstallare, qualcuno può segnalarmi se ha lo stesso problema? Grazie, ciao
in data 30-06-2020 12:11 AM
AGGIORNAMENTO: STESSO PROBLEMA CON DISNEY+ 😠😡😡😠😡😡
in data 30-06-2020 10:23 AM
Ciao Alessio7720, benvenuto nella Community Samsung!
Invito, sia te sia @Pigolu, ad attendere almeno 48 ore per valutare eventuali assestamenti lato server.
Se l'anomalia persisterà identica sarà necessario contattare nuovamente il servizio clienti dedicato "Samsung Smart TV", per verificare soluzioni alternative e mirate caso per caso.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-10-2020 10:36 PM
Salve anche io ho lo stesso problema...l'applicazione Amazonprime funziona vedo contenuti...ma il film selezionato non parte ma compare il solito messaggio "si è verificato un errore riprovare piu tardi"...é possibile ottenere l'aggiornamento ?
Modello UE40F6320
software T-MST12DEUC-1118.2
geazie
in data
11-10-2020
05:26 PM
- data ultima modifica
01-12-2020
05:57 PM
autore
Riccardo_M
Ciao Cornelia,
anche io ho lo stesso problema di AlfredoF1 con lo stesso TV (allego foto di etichetta posteriore).
Proprio qualche giorno fa dopo averlo ritirato dal centro assistenza ho visto che si è aggiornato il SW alle 2127 (ho trovato un menu diverso da prima) e ora non vedo più Amazon Prime, ovvero dopo aver scelto il film e cliccato su guarda mi compare su schermo nero il seguente messaggio: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp"
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]
in attesa di un cortese riscontro, ringrazio anticipatamente
Massimiliano
in data 27-11-2020 11:51 PM
Ciao!
ho un Samsung nuovo UE55TU7170U
aggiornamento software fatto.
ieri mentre guardavo un film su prime si è bloccato tutto e tac... non è più ripartito...
mi dice che ci sono problemi con il router ma in realtà internet va benissimo!
YouTube va ...
la rete va ...
prime e Samsung tv no.
lo stato di rete è stato controllato e tutti i device impostato sulla stessa larghezza di banda.
cosa può essere successo!?
come posso risolvere?
in data 01-12-2020 06:10 PM
Ciao GiuliaF1,
il tuo caso è già in analisi qui:
@Simalo e @Max001: siete riusciti a risolvere le vostre difficoltà?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-01-2021 06:09 PM
Grazie!! Ho risolto contattando samsung ed aggiornando il Firmaver.
in data 21-02-2021 04:32 PM
Buonasera ! Amazon prime non mi carica i film e mi da errore!! Help