Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema wifi ue26eh4510

(Argomento creato il giorno: 10-08-2016 12:55 PM)
756 Visualizzazioni
jack69
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da qualche giorno ed i particolare da poco dopo aggiornamento firmware, non riesco più a collegare il televisore alla rete wifi. In particolare la tv va in ricerca del router ma si blocca la ricerca e torna alla schermata iniziale. Se vado in stato reti mi dice di controllare la connessione del cavo LAN oppure di accendere e spegnere il router WIFI. 

Secondo voi problema hardware o software ( secondo me piu probabile)? c'è una soluzione senza pagare il servizio assistenza? 

p.s.

gia fatto il reset è aggiornamento firmware

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao jack69, se il TV non riesce a trovare nessuna rete wi-fi, molto probabilmente si tratta di un guasto al modulo wi-fi. Ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il problema!

0 Likes
marco2gori
Student
Opzioni

anche io ho lo stesso problema e si è presentato dopo l'aggiormaneto 2007 ho provato ad inserire l'ultimo aggiormanento ma ho sempre lo stesso problema , ho altri due amici con lo stesso tv ed anche a loro non va il wifi....tramite rete cablata tutto ok. ho provato a chiamare il vostro call center ma non rispo de nessuno . grazie 

0 Likes