Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv q70 75 pollici

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 07:52 AM)
305 Visualizzazioni
Vincenzo9013
First Poster
Opzioni

Buongiorno il mio tv q70 series (75) numero di serie [RIMOSSO NUMERO SERIALE] comprato da un paio di mesi ho riscontrato un problema è iniziato con un blocco immagine poi non si accendeva più. Sono riuscito ad accenderlo staccando l alimentazione.. ma ha iniziato a riavviarsi solo.. ho fatto il reset e sembrava che funzionasse dopo qualche minuto di nuovo si riavvia continuamente fino a quando non si spegne e nn compare più la spia rossa e non si accende più a meno che non scollego la corrente di nuovo e si accende ma inizia a rifare ciò che ho descritto in precedenza.. noto anche che il telecomando avvolte lampeggia da solo credendo fosse questo tolgo le batterie ma il problema lo fa lo stesso.. come posso risolvere ps apparte il cavo antenna ho scollegato tutto grazie in anticipo aspetto risposta

0 Likes
2 Risposte
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Ciao, tutto quello che hai fatto è corretto, io non esiterei un giorno in più e chiamerei l'assistenza, dato che sei in garanzia.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo9013, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando. Come ti ha anticipato l'utente ilmister77, ti confermo che in questo caso è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da stabilire le corrette modalità di assistenza.

Siamo a tua completa disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes