Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv accensione e spegnimento

(Argomento creato il giorno: 24-04-2020 10:04 AM)
419 Visualizzazioni
Ruggito777
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema da giorni al mio Smart tv Samsung  modello UE46F6510.la tv si spegne e riaccende da sola anche di continuo cosa posso fare...ho resettato  il tv e messo off sintonizzazione automatica ma continua a farlo...qualcuno sa dirmi qualcosa..grazie

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ruggito777, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ho la necessità di chiederti un chiarimento.

Il tv presenta, dunque, dei riavvii anomali mentre lo utilizzi?

Considera che la disattivazione della sintonizzazione automatica può essere utile nei casi in cui tu vai a spegnere volontariamente il tv e questo, in autonomia, si accende dopo del tempo (proprio, magari, per eseguire la sintonizzazione automatica). Differente è un caso in cui il tv si spegne e si riavvia autonomamente durante l'utilizzo.

In tal caso, infatti, è fondamentale segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico, per pianificare le opportune modalità di assistenza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cmbassi
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso probelma su un Tv modello UE46F6890SSXZG, ho fatto aggiornamento software il 12.05.2020 perchè mi si accendeva  spegnava continuamente da solo, ho disattivato ricerca automatica e modalità eco del tv, ha funzionato bene per un giorno, ma il giorno successivo alla riaccensione è apparsa un "errore 800" ed ora ha ripreso ad accendersi e spegnersi da solo continuamente.

Il tv è collegato ad internet con wifi Vodafone, ho utilizzato Netflix tranquillamente sino ai problemi descritti.

Qualcuno ha una soluzione per me cortesemente?

Grazie.

0 Likes