Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv 49ks7000

(Argomento creato il giorno: 15-08-2017 06:07 AM)
557 Visualizzazioni
Rambo77ITA
First Poster
Opzioni

Buongiorno, circa 6 mesi fa ho comprato il tv 49ks7000. Funziona perfettamente, ma ho notato che quando lo spengo, dopo circa 5 secendi, si sente provenire un rumore dal retro del tv. Non si tratta dello scricchiolio tipico delle plastiche, e' un suono sordo difficile da descrivere. Lo fa sempre allo spegnimento e qualche volta all'accensione. Cosa potrebbe essere?? Potrebbero essere le casse??? Mi devo preoccupare?? Vi ringrazio anticipatamente.

0 Likes
1 Rispondere
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Rambo77ITA, benvenuto nella nostra community! :smiling-face:

Come indicato nel manuale a pag. 93, alcuni rumori provenienti dal televisore sono normali, in quanto utilizza circuiteria ad alta velocità e corrente ad alta frequenza. 

Inoltre, per garantire che il TV sia conforme agli elevati requisiti prestazionali e di affidabilità di Samsung, viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità.

Ti posso quindi tranquillizzare in quanto, spesso, alcuni rumori sono del tutto normali :smiling-face:

In ogni caso, non potendo verificare il tuo caso specifico, ti consiglio di contattarci al numero verde 800 578 277 cosi da valutare se è necessario o meno eseguire ulteriori controlli.

Se vuoi tienici aggiornati :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes