in data 15-08-2017 06:07 AM
Buongiorno, circa 6 mesi fa ho comprato il tv 49ks7000. Funziona perfettamente, ma ho notato che quando lo spengo, dopo circa 5 secendi, si sente provenire un rumore dal retro del tv. Non si tratta dello scricchiolio tipico delle plastiche, e' un suono sordo difficile da descrivere. Lo fa sempre allo spegnimento e qualche volta all'accensione. Cosa potrebbe essere?? Potrebbero essere le casse??? Mi devo preoccupare?? Vi ringrazio anticipatamente.
in data 17-08-2017 01:47 PM
Ciao Rambo77ITA, benvenuto nella nostra community!
Come indicato nel manuale a pag. 93, alcuni rumori provenienti dal televisore sono normali, in quanto utilizza circuiteria ad alta velocità e corrente ad alta frequenza.
Inoltre, per garantire che il TV sia conforme agli elevati requisiti prestazionali e di affidabilità di Samsung, viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità.
Ti posso quindi tranquillizzare in quanto, spesso, alcuni rumori sono del tutto normali
In ogni caso, non potendo verificare il tuo caso specifico, ti consiglio di contattarci al numero verde 800 578 277 cosi da valutare se è necessario o meno eseguire ulteriori controlli.
Se vuoi tienici aggiornati
Ciao,