03-06-2020 09:40 PM - modificato 03-06-2020 09:43 PM
Buonasera,
da ieri pomeriggio le app TimVision e Disney+ hanno smesso di funzionare senza motivo.
le altre app funzionano senza problemi (Netflix, PrimeVideo)
Ho provato di tutto (ripristino Tv, sconnessione da internet, riavvio modem, disinstallazione e installazione app e chi più ne ha più ne metta)
Sono l'unico disgraziato a cui è successa una cosa del genere? Come risolvo?
Grazie 1000!
NB: le app incriminate hanno sempre funzionato senza nessun tipo di problema!
non è presente nessun codice di errore in particolare (semplicemente appare a video la scritta: errore, attendi e riprova)
in data 04-06-2020 02:58 PM
Ciao Luigi135, benvenuto nella Community Samsung!
Che tipo di ripristino hai eseguito, esattamente? Hai fatto anche il reset dello Smart Hub?
Se si, prova anche un reset elettrico della TV: scollega tutti i cavi, quindi alimentazione, antenna, decoder, soundbar ecc. Attendi una decina di minuti, poi ricollega l'alimentazione della TV e verifica il funzionamento.
Non potendo escludere un problema temporaneo delle applicazioni, anche se effettivamente è singolare che sia presente su due app diverse, eventualmente prova ad attendere qualche tempo o verifica con lo sviluppatore se risulta qualche inconveniente
Facci sapere!
Ciao!
in data 04-06-2020 03:12 PM
Ciao,
è successo anche a me con Disney+.
ho installato nuovamente l'app e tutto ha ripreso a funzionare.
Rossella
in data 04-06-2020 03:28 PM
Grazie ma ho risolto il problema.
Avevo pensato a tutto ma non alla soluzione..... mi è bastato fare il Reset totale della Tv, portandola alle impostazioni di fabbrica.
I vari Reset dello Smart Hub, disinstallazione App e quant'altro... non è bastato!
Grazie 1000!