Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema TimVision e Disney+ su Smart Tv UE49KU6100

(Argomento creato il giorno: 03-06-2020 09:40 PM)
312 Visualizzazioni
Luigi135
Student
Opzioni

Buonasera, 

da ieri pomeriggio le app TimVision e Disney+ hanno smesso di funzionare senza motivo. 
le altre app funzionano senza problemi (Netflix, PrimeVideo)

Ho provato di tutto (ripristino Tv, sconnessione da internet, riavvio modem, disinstallazione e installazione app e chi più ne ha più ne metta)

Sono l'unico disgraziato a cui è successa una cosa del genere? Come risolvo? 
Grazie 1000!

NB: le app incriminate hanno sempre funzionato senza nessun tipo di problema!

non è presente nessun codice di errore in particolare (semplicemente appare a video la scritta: errore, attendi e riprova)

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luigi135, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Che tipo di ripristino hai eseguito, esattamente? Hai fatto anche il reset dello Smart Hub?

Se si, prova anche un reset elettrico della TV: scollega tutti i cavi, quindi alimentazione, antenna, decoder, soundbar ecc. Attendi una decina di minuti, poi ricollega l'alimentazione della TV e verifica il funzionamento.

Non potendo escludere un problema temporaneo delle applicazioni, anche se effettivamente è singolare che sia presente su due app diverse, eventualmente prova ad attendere qualche tempo o verifica con lo sviluppatore se risulta qualche inconveniente :winking-face:

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
RossellaM
Student
Opzioni

Ciao,

è successo anche a me con Disney+.

ho installato nuovamente l'app e tutto ha ripreso a funzionare.

Rossella

Luigi135
Student
Opzioni

Grazie ma ho risolto il problema. 
Avevo pensato a tutto ma non alla soluzione..... mi è bastato fare il Reset totale della Tv, portandola alle impostazioni di fabbrica. 
I vari Reset dello Smart Hub, disinstallazione App e quant'altro... non è bastato! 

Grazie 1000!