Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TimVision 2023

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 05:12 PM)
2544 Visualizzazioni
Micio Gili
Student
Opzioni

Buonasera, dal 23 febbraio 2023, in seguito ad un aggiornamento della TIM, non si può più accedere, all'applicazione TIMVISION utilizzando il software a corredo della mia smart TV Q7 E55. Chiedo se la SAMSUNG stia lavorando per risolvere il problema, aggiornando l'applicazione oppure, come consiglia il tecnico TIM, è necessario acquistare una FireSTick da installare in una porta USB del televisore. Grazie

10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e si devi premunirti di una fire stick perche su certe smart tv timvision non fa piu il servizio per fine supporto
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Micio Gili 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Micio Gili
Student
Opzioni

Model: QE55Q7FAMT

Type: QE55Q7FAM

Model Code: QE55Q7FAMTXZT

0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Chiama il 187 e informati sul decoder della tim, potrebbe anche essere gratis, dipende dall offerta che hai con loro
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Micio Gili  la sua TV e' del 2017 con Tizen 3, questa versione non e' piu' supportata da Tim Vision.

emanuel8
MegaStar
Opzioni
gratis non penso propio io lo pago che ho tim
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@emanuel8 esiste anche in comodato d'uso gratuito, dipende dal contratto, io non lo pago.

0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ci sono certe offerte che ce l hanno incluso, fossi in lui mi informerei
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
in comodato gratuito chi ha quello vecchio di timvision lielo cambiano gratuitamente chi stipula un contratto nuovo paga l' offerta attuale
0 Likes