in data 04-06-2021 05:01 AM
04-06-2021 07:34 AM - modificato 04-06-2021 07:35 AM
Salve,
tastiere che replicano i tasti del telecomando sono solo quelle dedicate alle Smart TV, la logitech k380 e' una tastiera standard ed e' ovvio che alcuni tasti non funzionano.
L'unica tastiera per Smart TV che funziona alla perfezione e' ovviamente quella costosa della Samsung, ho visto da MW e da Unieuro altre tastiere SIMILI a quella della Samsung ad un costo molto inferiore ma non saprei dire se funzionano come quella della Samsung.
in data 04-06-2021 09:56 AM
Ciao Manuel871,
confermo quanto indicato da Xura: alcune tastiere, se non specificamente progettate per interfacciarsi con gli Smart TV, potrebbero non essere supportate pienamente, specialmente nel funzionamento dei tasti di scelta rapida o funzioni avanzate.
Consigliamo di utilizzare accessori originali o certificati per avere il pieno controllo del dispositivo.
Ciao 🙂
in data 22-01-2023 12:24 PM
ciao,
ho anche io una tastiera logitech k380.
sono riuscito a trovare nuove funzioni compatibili con il mio QLED SERIE 8 DEL 2020 semplicemnte tenendo spinto il tasto FN
prova random i vari tasti a tv accesa e vedi cosa succede.
a me per esempio alza e abbassa il volume tenendo spinto tasto fn+F10 e F9
Installando poi da pc il software di gestione della tastiera di logitech, secondo me, (non ho ancora provato) si potrebbe provare a personalizzare i tasti per ciascun profilo
Ciao
in data 22-01-2023 01:51 PM
Non, funziona perche' la programmazione dei tasti e' solo in locale, non vengono trasmessi alla tastiera.