Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema SmartTv con Hotspot

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 04:05 PM)
565 Visualizzazioni
CarmineG
First Poster
Opzioni

Salve, ho una TV Samsung di 43 pollici modello: UE43AU71900 

Ho provato a collegarmi attraverso l'hotspot alla rete wirless da un Huawei P30, non riuscendo però nel mio intento. 

In particolare risulta che, nonostante la TV riesca a trovare la rete, post inserimento della password non riesce comunque a stabilirne la connessione. 

Ho provato già a spegnere la TV, staccare l'alimentazione elettrica per qualche minuto e ad eseguire un reset della rete dal pannello impostazioni e, al contempo ho riavviato anche il cellulare. 

Preciso che non riscontro lo stesso problema collegandomi all'hotspot di un IPhone. 

Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Assicurati che la pass non sia troppo lunga oppure abbia caratteri speciali e cambia il tipo di autenticazione intendo wpa e/o wpa2, qualche altro ha risolto con il link che trovi in questa discussione, vedi se risolvi pure te.

clicca qui 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Assicurati che la pass non sia troppo lunga oppure abbia caratteri speciali e cambia il tipo di autenticazione intendo wpa e/o wpa2, qualche altro ha risolto con il link che trovi in questa discussione, vedi se risolvi pure te.

clicca qui 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@CarmineG se il problema non viene riscontrato con un iPhone ma solo con il P30, e' OVVIO che il problema e' da ricercare sul P30 e non sulla TV.

0 Likes
CarmineG
First Poster
Opzioni

Sí, effettivamente il problema era sul P30

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

L'importante che tu abbia risolto. ☺️

0 Likes