Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema smart tv samsung QE49Q60RATXZT 4k con SKy Q

(Argomento creato il giorno: 28-08-2019 10:35 AM)
3320 Visualizzazioni
Matteo69
Student
Opzioni

Buongiorno, ho comprato ormai cinque giorni fa la tv QE49Q60RATXZT.

Quando guardo con SKY Q contenuti in 4K, ci sono dei lampi su tutto lo schermo.

Esiste una soluzione a questo problema?

Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Per i problemi con sky Q 4K è uscito l'aggiornamento risolutore 1335.0 a questo link:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE49Q60RATXZT/
Lasciate perdere i software non originali tipo quello che è stato indicato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteo69,

abbiamo ricevuto nel tempo diverse segnalazioni in merito a questi fenomeni. I TV serie R sono recenti, ma si sta lavorando alla soluzione definitiva di ogni eventuale anomalia segnalata.

Puoi vedere QUI il thread di riferimento delle segnalazioni che, come potrai constatare, è estremamente vasto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iking999
Pathfinder
Opzioni

è un problema dell' HLG (l'hdr per le trasmissioni televisive) non succede solo su quel modello, spero che risolvano quanto prima

0 Likes
Andrirz
Explorer
Opzioni

Buonasera, anche io ho lo stesso modello di tv e riscontro lo stesso problema con lo Sky Q 4K; ci sono novità o probabili aggiornamenti all'orizzonte per risolvere il problema? Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrirz,

il nostro reparto sviluppo è costantemente impegnato sul caso. L'aggiornamento risolutivo verrà distribuito il prima possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrirz
Explorer
Opzioni

Ho risolto con l'aggiornamento 1330 che mi ha passato un'utente del forum! Problema sparito! Però non è un aggiornamento ufficiale 

0 Likes
Agostino7
Journeyman
Opzioni

Ho dei bagliori su schermo l'ultimo aggiornamento mi ha dato 1315 come si può avere l'aggiornamento 1330? Mi puoi aiutare? Ho dei flash durante le visioni 4k di Sky mentre Netflix e Amazon prime va bene

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Agostino7,

gli aggiornamenti sono stati ufficialmente distribuiti. Se mi indichi il codice modello del TV, posso fornirti la pagina dedicata del supporto: potrai così verificare la presenza del file e, qualora fosse stato già rilasciato per il modello specifico, potrai scaricarlo e installarlo sul TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Agostino7
Journeyman
Opzioni
Il modello UE50RU7400UXZT

Grazieee
0 Likes
Andrea1982-
First Poster
Opzioni

BUONA SERA, HO ACQUISTATO QUESTO TV PROPRIO ORA, MA VEDENDO I CONTENUTI IN 4K CON SKY Q MI RENDO CONTO CHE SONO VERAMENTE SCURI RISPETTO ALL HD TRADIZIONALE. COME POSSO RISOLVERE ? 

GRAZIE MILLE. 

ANDREA 

0 Likes