Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve premetto che ho un meraviglioso tv 65 JS9500 ma come sapete ha la piattaforma TIZEN 2015, comprando il sek 4500 aggiornerei il tizen con... Visualizza Post
Buongiorno, proprio oggi cercando di connettere il mio Smart Tv alla rete Wi-Fi , scopro che non é più disponibile. Il televisore ha qualche anno,... Visualizza Post
Un saluto a chi legge
Modello QE49Q7FAM. Antenna satellitare condominiale.
Ho acquistato la card di Tivusat ed eseguito la sintonizzazione.... Visualizza Post
Acquistato il 28 maggio 2019 dopo meno di 2 mesi è comparsa una macchia verde sul pannello. Tramite ingrandimento di foto ho potuto verificare che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Il mio nuovissimo 65 pollici QE65Q7, meno di due mesi di vita, non si accende più.
Quando provo ad accendere il tv... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato un Samsung q7f. Ogni tanto ho un problema con il satellite, quando accendo la tv mi dice “assenza segnale” e per... Visualizza Post
Salve. Ho appena acquistato questa tv. Ho fatto tutti i collegamenti, compreso sky q, impostato 4k e tutto il resto. Il problema è che il menu di... Visualizza Post
Buonasera,
sono possessore di un QE49Q7FAMT del 2017 ed essendo appassionato di tv stavo valutando l'upgrade al modello QE49Q70RAT.
... Visualizza Post
Modello Ue43ku6400uxzt
buonasera,
mi si è spenta tutto ad un tratto la tv e poi non mi si è più accesa..premo il tasto power e sembra che si... Visualizza Post
Salve. Sono nuovo del forum e mi servirebbe una piccola informazione. Ho acquistato questa tv oggi. Bellissima ma non capisco se ha o no il led... Visualizza Post
Ho una tv samsung modello UE37D6500VQXZT e mentre funzionava si è spenta da sola. La luce led rossa lampeggia. Ho provato a togliere... Visualizza Post
salve ho un vecchio tv samsung 19 pollici modello le19r86bd model code le19r86bdx/xec e vorrei spostare il numero dei canali ma proprio non... Visualizza Post
Buongiorno da ieri il mio TV in oggetto NON carica più l'app netflix; clicco e non succede nulla, ho l'ultimo aggiornamento possibile del... Visualizza Post
salve a tutti....vorrei porvi un problema che mi sta creando non pochi disagi.
Qualche giorno fa ho acquistato una tv smart tv samsung... Visualizza Post
Salve,
mi risulta impossibile proiettare il pc sulla tv, ho tentato di tutto da leggere le guide microsoft ai forum, ho connesso entrambi... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono un NON felice possessore del televisore indicato in oggetto, acquistato a Ottobre 2018.
Oggi, avevo un oretta libera e... Visualizza Post
Buongiorno.
Su consiglio dell’antennista ho comprato un Qled (con decodificatore satellitare integrato) per evitare l’acquisto di un decoder... Visualizza Post
TV Smart nuova di tre anni. Collego PS4 da un po', ad un certo punto la TV si spegne senza motivo...si riaccende dopo pochi minuti...in seguito... Visualizza Post