Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema smart tv full hd 40 pollici riga rossa verticale

(Argomento creato il giorno: 03-12-2015 11:37 AM)
7307 Visualizzazioni
salvatore822
First Poster
Opzioni

Ho un problema con il mio 40 pollici smart tv full hd,da qualche giorno lo schermo presenta una riga verticale rossa.Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?Come posso risolverlo?

0 Likes
salvatore822
First Poster
Opzioni
Come dici tu potrebbe essere scheda o schermo, forse dico una grande stronzata, nel caso più fortuito potrebbero essere sporchi i connettori che vanno allo schermo? Correggimi pure se sbaglio.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No.... perché non avresti solo una riga rossa.
Saverio Casadidio
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo Saverio ha ragione e come ti ho detto anche io è il pannello che è andato non si tratta di connessioni dei flat cable, è un difetto comune negli lcd questo, solo che averlo dopo così poco tempo dalla scadenza della garanzia fa arrabbiare e non poco. Se vuoi aprirlo aprilo pure giusto per sfizio ma purtroppo ti dico che non risolverai nulla.

rois
First Poster
Opzioni
Ho avuto per la seconda volta in 4 anni un simile problema su un tv HD 3D aquos sharp. La prima volta essendo ancora largamente dentro la garanzia di 24 mesi, con qualche resistenza e/o accuse quasi ridicole, mediaworld mi ha prelevato il tv e me lo ha restituito dopo 2 mesi almeno, dopo aver sostituito, pare, lo schermo soltanto e non il tv. Ora, dopo meno di due anni si è ripetuto l'evento e non essendoci più ormai una copertura di garanzia, non essendo stata rinnovata la stessa visto che non c'era stata sostituzione del tv, ma solo dello schermo, se mi da noia la riga posso soltanto rottamare l'apparecchio e cercarne uno nuovo.
Non avendo ancora trovato quanto cerco vorrei sapere soltanto se potrebbe causare problemi o incidenti domestici questo difetto ineluttabile. Grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo dovesti chiedere alla Sharp.
Saverio Casadidio
0 Likes
rois
First Poster
Opzioni

sì certo... ma ho chiesto perchè mi sembrava un problema analogo risc ontrato da molti anche su altri apparecchi: la faccenda pare dilagare 

Saverio571 ha scritto:
Credo dovesti chiedere alla Sharp.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

A meno che tu non lo scaraventi per terra dalla rabbia, non credo.

--
Tommaso
0 Likes
bisipeppe
First Poster
Opzioni

ho comprato da 10 giorni una led 40 pollici curva ed è uscita una linea rossa sullo schermo ma come è possibile, adesso mi doma do cosa si seve fare e che tipo di problemi divrò aspettarmi per risolverlo,  sono rimasto deluso dalla samsug spero in una risoluzione.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Sicuramente devi richiedere un intervento tecnico in assistenza... 

--
Tommaso
0 Likes
val69
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Il mio problema ho visto che è comune a tanti (una riga rossa verticale) ma qui parlano di tv lcd

ma la mia è un plasma. il costo è alto lo stesso per la riparazione? anche perche il plasma dovrebbe essere fatto in tutt'altra maniera. Grazie

0 Likes