Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Smart Remote Controller

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 06:10 PM)
166 Visualizzazioni
Natale
Journeyman
Opzioni
Possiedo un TV modello QE50QN90CAT.
Dopo l'ultimo aggiornamento del software, non riesco più a trovare la voce del menù dove si può verificare la % di carica del telecomando... Non si trova nemmeno tra le informazioni del TV... qualcuno sa dove trovare questa info? Possibile che Samsung non si sia accorta del problema?
0 Likes
14 Risposte
miky1489
First Poster
Opzioni
Io ho provato a fare questa procedura di reset, perche non mi appare più la percentuale dello smart remote control solar cell, ma niente non ha risolto nulla. Ho chiamato l'assistenza samsung facendolo connettere alla TV da remoto, mi hanno detto che con l'ultimo aggiornamento hanno tolto la dicitura relativa alla percentuale di carica
0 Likes
Natale
Journeyman
Opzioni
Mi sembra strano... io ho l'ultimo aggiornamento software caricato ed in effetti la voce della carica era scomparsa... poi, però, ho fatto il reset del telecomando e la voce è apparsa di nuovo... secondo me, devi riprovare a riassociare il telecomando al TV...
0 Likes
miky1489
First Poster
Opzioni
Come hai fatto il reset indietro più play pausa. Io ho fatto sia questa che indietro tasto centrale 10 secondi indietro tasto multiview 5 sec, poi lo riassocia ma la dicitura è scomparsa. L'assistenza samsung mi ha fatto ripristinare reset fabbrica la TV niente voce scomparsa
0 Likes
Natale
Journeyman
Opzioni
Devi seguire la procedura che ti fa vedere la TV nella sezione guida del telecomando... riesegui qui, la riassociazione...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

miky1489, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In effetti è abbastanza insolito che la dicitura relativa alla carica della batteria dello Smart Remote, nonostante le verifiche che hai già avuto modo di effettuare. 

Alla luce di ciò, per poter eseguire delle verifiche mirate, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello completo del prodotto. Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes