Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sintonizzazione canali Samsung UE32T5370AUXZT

(Argomento creato il giorno: 04-10-2020 10:19 PM)
506 Visualizzazioni
Ale19841
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

spero possiate aiutarmi. Il mio tv è un SAMSUNG UE32T5370AUXZT

N. Di serie 0FAS3HUN801683V e facendo la ricerca canali non mi trova nessun canale disponibile. Premetto che non ho potuto variare il paese di ricerca perché mi dà come unica disponibilità Italia.

Grazie a chiunque mi può aiutare,

Alessandro

0 Likes
5 Risposte
migueleBorg
First Poster
Opzioni
send me in english pls
0 Likes
Ale19841
First Poster
Opzioni

My tv is a SAMSUNG UE32T5370AUXZT

Serial number 0FAS3HUN801683V. I use only cable, then when i try to find channels , it doesn’t find anything. I can’t change at the beginnig the place i live, then i’ve put my flag on italy.

Thanks,

Alessandro

0 Likes
xFirenzex
Journeyman
Opzioni
Ciao, potrebbe essere anche un problema di antenna (situata nel tetto) o del cavo dell'antenna.. Valuterei questa opzione, prima di imputare un problema alla TV, se puoi, contatta l'antennista e farli fare i dovuti controlli (puoi anche cambiare da te lo spinotto del cavo che colleghi alla TV, ci sono guide anche su Youtube)
0 Likes
Ale19841
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie della risposta. Ho già provato a cambiare cavo e la tv nell’altra stanza mi ha trovato i canali senza problemi 😢

0 Likes
xFirenzex
Journeyman
Opzioni
Allora si, potrebbe essere un problema della TV. È in garanzia? Se si, chiama il servizio clienti Samsung, spiegando ciò che accade (oltre che lasciare il thread qui aperto), in base a ciò che ti dicono, ti comporti di conseguenza 😉
0 Likes