in data 08-01-2018 12:42 PM
Buongiorno a tutti, ho questo problema con una smart tv samsung (modello UE49MU6400), in pratica facendo la sintonizzazione automatica vengono trovati i canali, ma controllando non vengono trovati tutti, es mancano real time, dmax, mtv8, ed altri.. volevo capire il perchè non vengano trovati.. anche perchè nell'altra stanza ho un tv lg e li vedo correttamente sull'altro tv..
grazie a chi mi saprà dare una dritta..
in data 09-01-2018 09:43 AM
Ciao ivan1993, Benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e una sintonizzazione dei canali su un ulteriore punto antenna, in quanto se fosse un anomalia sul tuner del Tv non verrebbe sintonizzato alcun canale
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-01-2018 01:29 PM
ho già provato con il reset di fabbrica...
ho provato anche con un altro punto antenna ma non mi trova sempre quei canali...
ho provato anche da tv spento ad entrare nelle funzioni installatore ma non trovo nulla a livello software errato..
volevo sapere se per caso esiste qualche modo per importare i canali da un altro tv, anche samsung...
oppure qualche procedimento da provare a fare anche di sintonizzazione, io avevo fatto sintonizzazione hotbird13..
grazie
in data 30-11-2018 05:27 PM
buongiorno, anche io ho appena acquistato un tv mu6470 ed ho lo stesso identico problema.
Fino a ieri avendo un vecchio tv plasma con decoder esterno collegato alla stessa uscita antenna, non avevo alcun problema di visualizzazione di questi canali.
Mi è stato detto che potrebbe essere l'antenna, ma è una coincidenza che due tv dello stesso modello (o comunque simile), in due posti diversi, abbiamo lo stesso problema con gli stessi canali.
Spero ci possa essere soluzione
in data 11-01-2019 10:12 PM
@cloclino ha scritto:buongiorno, anche io ho appena acquistato un tv mu6470 ed ho lo stesso identico problema.
Fino a ieri avendo un vecchio tv plasma con decoder esterno collegato alla stessa uscita antenna, non avevo alcun problema di visualizzazione di questi canali.
Mi è stato detto che potrebbe essere l'antenna, ma è una coincidenza che due tv dello stesso modello (o comunque simile), in due posti diversi, abbiamo lo stesso problema con gli stessi canali.
@cloclino ha scritto:buongiorno, anche io ho appena acquistato un tv mu6470 ed ho lo stesso identico problema.