Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema screen mirroring tra TV modello JU7500 e Note4

(Argomento creato il giorno: 22-07-2016 11:34 AM)
1923 Visualizzazioni
minopica1
Journeyman
Opzioni

Salve ho acquistato da poco un samsung Galaxy Note4 (brandizzato 3), l'ho aggiornato all'ultimo firmware customizzato 3 (basato su android 6.0.1) e ho provato ad utilizzare la funzionalità "Connessione Rapida" per visualizzare la mia TV (modello JU7500)  sullo schermo del dispositivo tramite mirroring e ho avuto una brutta sorpresa: il video va completamente a scatti, quindi non fruibile, mentre l'audio va avanti senza problemi.

Come è possibile ???

Provando con un Samsung S6 edge plus invece non ci sono problemi.

Ho notato che la versione dell'app "Quick Connect" preinstallata sul note4 è 3.x, mentre quella preinstallata sul samsung s6 edge plus è 4.x.

E' possibile installare l'app Quick Connect 4.x sul Note 4 ? non la trovo sul play store Smiley Triste

Qualcun altro ha lo stesso problema su Note 4 ? E' un bug noto a Samsung ?

Come posso risolvere questo problema ?

0 Likes
10 Risposte
cesar_191
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con la funzione "Connessione Rapida" (TV a dispositivo mobile) , il video va a scatti mentre l'audio va senza problemi ho un samsung galaxy s5 no brand appena aggiornato a android 6.0.1 e una smart tv JU7000 aggiornata all'ultima versione, qualche consiglio grazie.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Con Samsung KS9000 e Note 4 della 3 non ho alcun problema.
Saverio Casadidio
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Puoi riportare numero build e versione android del note4?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'ho già riportato in altro post. Appena posso li rimetto
Saverio Casadidio
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Oggi ho aggiornato il note4 all'ultimo firmware non braddrizzato (...DP6) e continuo ad avere gli stessi problemi di video a scatti durante mirroring da TV a schermo telefono con TV serie ju7500.
Puoi dirmi che versione di Quick connect app è presente sul tuo note4?
Qualcuno in samsung può accertarsi se il note4 (ultimo firmware) è in grado di gestire correttamente il mirroring video da TV a schermo telefono con TV della serie 7000? È un bug della TV? O del firmware del telefono? Come possiamo risolvere questo problema? Mio suocero ha acquistato il note4 anche perche tra le altee cose doveva essere in grado di visualizzare la tv sullo schermo del telefono....ma sllo stato attualr questa funzione non è utilizzabile.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Risposto sull'altro post
Saverio Casadidio
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Il firmware del note4 che sto usando è N910FXXS1DPE6_N910FITV1DPE1_ITV.
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
@saverio57 sull'altro post hai riportato due versioni firmware differenti del Note4 da te utilizzato:

1) MMB29M.N910FXXS1DPE7, FW N910FXXU1DPC3

2) No. Build N910FXXS1DPG3 Banda base N910FXXU1DPC3

Il primo è non brandizzato, Il secondo è customizzato 3.
Quale dei due hai usato per fare la prova del mirroring da TV a telefono ? Quali canali hai visualizzato sul telefono ? sia Standard definition che HD? che sorgente stavi usando su TV? Avevi un decoder tipo SKY esterno ? oppure sorgente TV del tel ?

Io ho fatto per ora la prova col firmware 1) e non va. Ora sto installando il firmware 2) e stasera verifico se il problema si risolve.
Eseguo anche un aggiornamento firmware del TV alla versione 1460.4

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo. Ho avuto l'aggiornamento ieri. E ieri hi ripetuto la prova. Comunque, entrambi i sw sono brandizzati 3. Sia prima che dopo. Ho visualizzato un canale sembra in SD.
Comunque, ti ripeto. Il mio TV è un KS9000. Non è un JU7500.
Saverio Casadidio
0 Likes