Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Macchie bianche e non solo

(Argomento creato il giorno: 15-02-2019 03:47 PM)
41964 Visualizzazioni
Dante1897
Journeyman
Opzioni

Buonasera ragazzi. 

È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv  e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.

Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi. 

La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k

Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.

PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?

Grazie tante. IMG_20190214_200528.jpg

IMG_20190214_200458.jpg

Quando apro YouTube.Quando apro YouTube.

0 Likes
80 Risposte
Ambro65
Explorer
Opzioni
Ti dirò io ho avuto philips ambilight, poi sony bravia , tutti sotto i 50 pollici , mi sono sempre trovato molto bene, questo giro volevo provare Samsung perchè avendo sia i condizionatori che lavatrice che cell. volevo provare con la tv, considero quanto mi è accaduto un incidente di percorso e spero si risolva tutto per il meglio, comunque considerando il prezzo di mercato e la qualità tanto decantata mi aspettavo sinceramente qualche cosa di meglio almeno sotto l'aspetto delle immagini, poi il fatto che abbia un cavo di uscita che fa tutto, le porte usb che leggono direttamente HD da 2 tera , un unico e semplice telecomando, il bluetooth sono sicuramente una figata non da poco, io poi non sono come te, prima di cambiare tv faccio passare qualche annetto, quindi staremo a vedere... e per il tizio che hai linkato facciamo un minuto di raccoglimento:)))))
0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

eh eh ecco vedi sotto i 50 pollici.. le rogne iniziano sopra ahah .. io ho avuto q7 8 e 9.. ti dirò i primi due soffrivano di clouding coni luce su bande nere dei film ecc .. mentre l ultimo il q9 va molto bene sotto quest aspetto.. fortuna che il rosa sulla banda dei film NON si vede 🤗🤗ciao facci sapere poi il nuovo pannello con delle foto cm è!

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

ho appena fatto il test dirty screen su youtube non mi sembra così malaccio.. ci sono certo q9 con lo stesso test che sono alonati in modo pazzesco . cosa ne pensate

CBD3C6CE-74BF-494C-AE69-C6BB533C80DE.jpeg

0 Likes
onesim
Voyager
Opzioni

A me sembra più che accettabile.

Dovresti provare con l'ambiente illuminato a giorno a mettere la tv in modalità negozio. Si vede il video come al centro commerciale e con quelle impostazioni anche la mia che ha un po' di dirth effect sembra migliore.

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni
in questo caso è perfetto.. noto solo quel aloncino rosa in basso a sinistra che non so se chiamare l’assistenza o tenermelo xke di poco conto
0 Likes
Ambro65
Explorer
Opzioni

A6A2E945-D3A1-429C-B9F2-CAA8FA08BEB7.jpeg

Finalmente colori e schermo al top mi hanno riportato la tv e hanno sostituito  lo schermo adesso si che merita 

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Mentre uniformità del pannello con i grigi?

0 Likes
Ambro65
Explorer
Opzioni

Non lo so, diciamo che adesso i colori sono molto più brillanti e le tonalità in generale sono ottime , adesso sono molto soddisfatto finalmente erutto ok immagini splendide 

0 Likes
Ambro65
Explorer
Opzioni

A520B191-0462-4C91-93CD-8320B644602C.jpeg

224C9CC8-6620-4C16-9E0A-185C94414284.jpeg

2C176244-6E50-4E05-95B9-C51C78AEBDC7.jpeg

0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

ciao Ambro prova a fare una foto su schermata grigia