in data 13-11-2018 12:06 AM
Come notato in molti altri post, anche il mio TV ha grossi problemi di clouding che col passare del tempo sono peggiorati in maniera vistosa.
TV acquistata a febbraio 2017, già in origine c’erano questi problemi ma erano quasi impercettibili, poi col passare del tempo sono diventati sempre più evidenti, come si puó notare dalle foto allegate.
Ho richiesto assistenza tramite il servizio di supporto della TV e vorrei sapere da chi ci è già passato, se ho speranze di poter risolvere il problema, prima della scadenza della garanzia.
Grazi
in data 13-11-2018 02:09 AM
A occhio secondo me è un clouding importante. Ci sono versioni contrastanti. Va a c..o...Ad alcuni il tv è stato riparato con nuovo pannello, anche se può succedere che il problema c'è l hai anche sul nuovo pannello perché é nella natura degli LCD dicono. Cmq, senti, tanto sopra i 40 pollici ti viene il tecnico a casa, magari fallo venire se può nel tardo pomeriggio/sera così il problema si mostra nella sua interezza. Anche io ho problemi di clouding e devo chiamare. Facci sapere come ti va.
in data 13-11-2018 10:27 AM
in data 13-11-2018 01:19 PM
In serata lo foccia, ma se le immagini del test sono molto colorate si noterà sicuramente meno.
in data 14-11-2018 07:14 PM
Ovviamente con l’immagine di test il problema non si nota, non essendoci bande nere e essendo molto colorata.
In ogni caso sti aspettando ancora la chiamata dell’assistenza, dopo la richiesta effettuata dalla TV.
in data 20-11-2018 02:36 PM
Ciao baioemme,
hai chiamato il numero verde?
I dati mostrati sul Tv, infatti, sono quelli che devono essere comunicati al servizio tecnico.
Occorre effettuare la chiamata però.
Dal test di immagine il fenomeno sembra molto attenuto, la luminosità nella foto con schermo nero è, infatti, eccessivamente elevata.
Ciao,
in data 20-11-2018 05:49 PM
Sono venuti questa mattina a ritirare la TV