Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricerca applicazioni samsung tv

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 09:41 PM)
6363 Visualizzazioni
Pier8ino
Student
Opzioni

Sul mio samsung Ue40H6200AY,non riesco a cercare altre applicazioni,manca Samsung App e 

d il simbolo della lente di ingrandimento  che mi consente di effettuare una ricerca. Grazie.

0 Likes
8 Risposte
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Pier8ino, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito ad effettuare un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, una volta terminata la procedura verifica la presenza della sezione Samsung Apps sullo smart-hub.

Una volta che avrai accesso a questa sezione vai su "categorie", dove troverai varie sezione e apps scaricabili.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face:

0 Likes
GianTinny
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto quanto da te indicato, la funziona Cerca App non funziona, mi da sempre app non trovata.

Il risultato è sempre lo stesso sia se digito il nome completo di un app, ad es. Raiplay oppure poche lettere.

Cosa devo fare?

0 Likes
Cecilia7
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un problema simile: quando inserisco qualsiasi applicazione in "Cerca in Samsung Apps" il risultato é sempre "Nessuna corrispond. trovata". Ho una smart tv UE37ES5500. Ho aggiornato il software all'ultimo disponibile (2008) e fatto il reset come indicato dalla assistenza telefonica. Non ha funzionato.

Potete aiutare a risolvere il problema?

grazie.

0 Likes
lorenzodoy
First Poster
Opzioni
Perché alcune app la TV non riesce a trovarle?
0 Likes
Danilo002
First Poster
Opzioni

Ciao Anche io ho un problema simile , ho una  TV modello UE55H6203  non ho l'app tv samsung plus ne Disney+,  quando accedo allo smart hub aprendo l'icona apps samsung non riesco a trovare l'icona ''cerca'' per poter scaricare le nuove apps, ho provato anche  ad aggiornare il SW della TV ma mi dice che è aggiornato, potete aiutarmi per favore ?

Grazie 1000

0 Likes
Giuzzy
First Poster
Opzioni
Ciao... Ma una risposta a queste domande c'è? Ho lo stesso problema😮
0 Likes
Pier8ino
Student
Opzioni

Purtroppo è un limite dei televisori Samsung,io ho risolto acquistando Fire Stick Amazon lo inserisco nella TV e ho tutte le app che voglio

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Giuzzy, benvenuto in Community! :handshake:

Quale modello di TV possiedi? Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1734360591500.png

Se il televisore è un po' datato, potresti non trovare tutte le app che desideri nello store: ciò succede perchè alcune applicazioni potrebbero avere necessità di particolari requisiti hardware, per poter funzionare. In questi casi, la ricerca dell'app non restituisce alcun risultato in quanto non è, appunto, compatibile.

Attendo un tuo riscontro, grazie.

@Pier8ino bentornato! 

Mi spiace che non sia riuscito a risolvere, a suo tempo, ma ti confermo che la soluzione della Fire Stick è ottima nel caso in cui si abbia bisogno di utilizzare delle app che non risultano compatibili.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes