in data 13-09-2018 09:41 PM
Sul mio samsung Ue40H6200AY,non riesco a cercare altre applicazioni,manca Samsung App e
d il simbolo della lente di ingrandimento che mi consente di effettuare una ricerca. Grazie.
in data 15-09-2018 12:04 PM
Ciao Pier8ino, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito ad effettuare un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, una volta terminata la procedura verifica la presenza della sezione Samsung Apps sullo smart-hub.
Una volta che avrai accesso a questa sezione vai su "categorie", dove troverai varie sezione e apps scaricabili.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 25-09-2018 01:48 PM
Ciao,
ho fatto quanto da te indicato, la funziona Cerca App non funziona, mi da sempre app non trovata.
Il risultato è sempre lo stesso sia se digito il nome completo di un app, ad es. Raiplay oppure poche lettere.
Cosa devo fare?
in data 11-01-2020 01:04 PM
Salve,
ho un problema simile: quando inserisco qualsiasi applicazione in "Cerca in Samsung Apps" il risultato é sempre "Nessuna corrispond. trovata". Ho una smart tv UE37ES5500. Ho aggiornato il software all'ultimo disponibile (2008) e fatto il reset come indicato dalla assistenza telefonica. Non ha funzionato.
Potete aiutare a risolvere il problema?
grazie.
in data 02-11-2023 03:01 PM
in data 12-06-2024 10:51 AM
Ciao Anche io ho un problema simile , ho una TV modello UE55H6203 non ho l'app tv samsung plus ne Disney+, quando accedo allo smart hub aprendo l'icona apps samsung non riesco a trovare l'icona ''cerca'' per poter scaricare le nuove apps, ho provato anche ad aggiornare il SW della TV ma mi dice che è aggiornato, potete aiutarmi per favore ?
Grazie 1000
in data 13-12-2024 10:17 PM
in data 13-12-2024 11:07 PM
Purtroppo è un limite dei televisori Samsung,io ho risolto acquistando Fire Stick Amazon lo inserisco nella TV e ho tutte le app che voglio
in data 16-12-2024 03:52 PM
Ciao @Giuzzy, benvenuto in Community!
Quale modello di TV possiedi? Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV o Contattare Samsung:
Se il televisore è un po' datato, potresti non trovare tutte le app che desideri nello store: ciò succede perchè alcune applicazioni potrebbero avere necessità di particolari requisiti hardware, per poter funzionare. In questi casi, la ricerca dell'app non restituisce alcun risultato in quanto non è, appunto, compatibile.
Attendo un tuo riscontro, grazie.
@Pier8ino bentornato!
Mi spiace che non sia riuscito a risolvere, a suo tempo, ma ti confermo che la soluzione della Fire Stick è ottima nel caso in cui si abbia bisogno di utilizzare delle app che non risultano compatibili.
Resto a disposizione.
Ciao!