Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Ra1 2 e 3 su vecchio LE32A455C1D

(Argomento creato il giorno: 22-08-2014 01:48 PM)
273 Visualizzazioni
bepi1
First Poster
Opzioni

Salve ho un problea su un vecchio Samsung 32 LE32A455C1D che uso nella casa al mare.

Non mi trova piu Ra1, 2 e 3. Se faccio la morizzazione automatica mi trova qualsiasi canale e me li ordina perfettamente (con rete4 , canale 5 e italia1 in posizione 4,5 e 6 ..per intenderci) , ma al posto di Rai1 rai2 e rai3 ci sono altri canali locali.

Tutto questo perche volevo vedere un canale che non vedevo in lista quindi avevo pensato di fare appunto la risintonizzazione di tutti i canali. (prima quindi si vedevano tutti).

Ho seguito un suggerimento : cambiare la nazione in Germania .

Riaggiornando con la memorizzazione automatica li trova tutti e perfettamente (compresi Rai1 , rai2 e Rai 3 nella esatta posizione) MA se spengo il televisore posso vedere SOLO il canale sul quale sono stato per l'ultima volta prina di spegnerlo e la lista Canali è VUOTA.

Come posso fare ? E' come se non li tenesse memorizzati. NON posso certo fare la memorizzazione canali ogni volta che accendo il tv...

Grazie

-Bepi-

0 Likes
2 Risposte
stefanoboda1
First Poster
Opzioni

Ciao, hai risolto il problema che avevi la scorsa estate? Io sto avendo lo stesso problema da oggi.. Hai avuto suggerimenti?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao stefanoboda e benvenuto Smiley Felice
per questo tipo di problema sarebbe indicata una verifica in assistenza.
Se vuoi contattaci tramite live chat in modo da poterti fornire i riferimenti del centro assistenza presente nella tua zona.
Grazie e buona giornata!

0 Likes