Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Netflix App su SmartTV UE55ES6100

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 11:11 AM)
8782 Visualizzazioni
deepessence82
First Poster
Opzioni

Salve non mi funziona più la app di netflix su questo TV UE55ES6100, cliccando su qualsiasi titolo mi compare un messaggio di errore che il titolo non è disponibile, premetto che fino ad un paio di settimane fa ho sempre visto correttamente netflix da questo dispositivo senza problemi. Netflix mi funziona correttamente su tutti gli altri dispositivi mobile, tablet e smart tv samsung che ho nelle altre camere. 

Ho aggiornato lo smart tv tramite usb all'ultima versione firmware (2008.0) e fatto il reset dello smart hub ma il problema persiste sull'applicazione netflix nativa del tv.  Come posso risolvere? 

Grazie infinete in anticipo per il supporto.

0 Likes
10 Risposte
deepessence82
First Poster
Opzioni

Nessuno che può aiutarmi??

0 Likes
Mcarotenuto
First Poster
Opzioni

Ciao,Ho lo stesso problema, ho appena scritto anche io all assistenza. L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare è fare il reset di fabbrica e non sintonizzare i canali alla richiesta ma farlo dopo manualmente ,cosi và solo che ogni volta che spegni e riaccendi il tv devi rifare la sintonizzazione... è assurdo.

deepessence82
First Poster
Opzioni

Si è assurdo! Uno smart tv comprato solo 5 anni fa non 10 o 20! 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

se l'App è presente ma il servizio non funziona signfica che il problema potrebbe essere proprio in una mancata compatibilità.

Come riportato su altri thread dedicati, sono attualmente in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcune App su determinati modelli di Smart Tv.

Le verifiche vengono effettuate insieme ai broadcasters, per cui occorre del tempo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alelolli
First Poster
Opzioni

Confermo, anche io stesso problema. Ho contattato prima Netflix, ma sembrava tutto in regola, mi hanno dato il numero di assistenza per Samsung, li ho contattati e l’operatore mi ha liquidato dicendo che era un problema della linea o della App e che il tv non c’entrava. Poco convinto, ho applicato poi quanto scritto dall’utente Mcarotenuto ed ho risolto, si fa per dire...

0 Likes
Re76
Pioneer
Opzioni

Ti suggerisco di guardare anche il mio post potrai verificare che il tuo stesso problema è stato rilevato anche da tantissimi altri possessori come te di modelli analogi, io ho un 40" della stessa serie.

Al momento Samsung prende tempo sono oramai oltre due mesi che aspettiamo una risposta.

Stiamo immaginando di fare una class action ti suggerisco anche di verificare questo

0 Likes
Re76
Pioneer
Opzioni

Ti suggerisco di guardare anche il mio post "Problemi con app Netflix, Amazon su TV UE40ES6100" potrai verificare che il tuo stesso problema è stato rilevato anche da tantissimi altri possessori come te di modelli analogi, io ho un 40" della stessa serie.

Al momento Samsung prende tempo sono oramai oltre due mesi che aspettiamo una risposta.

Stiamo immaginando di fare una class action ti suggerisco anche di verificare questo

0 Likes
Betta78
First Poster
Opzioni

Confermo che il problema esiste e l'unica strada per risolvere è quella del post sopra! Però posso dirvi che una volta eseguito l'avvio di netflix è possibile eseguire la scansione automatica dei canali digitali e non solo non si cancellano ma netflix continua a funzionare. 

Per avviare netflix la prima volta è tuttavia ancora necessario eseguire il reset di fabbrica e NON eseguire pa scansione automatica al riavvio.

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

0 Likes
Stè500
Apprentice
Opzioni

Vale per Netflix come anche per Amazon Prime? Quindi reset, accesso con le due piattaforme e sintonizzazione canali?

0 Likes