Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nella visualizzazione in 3D

(Argomento creato il giorno: 31-08-2016 11:57 AM)
408 Visualizzazioni
giancarlo968
Journeyman
Opzioni

Ho uno SMART Tv UE40F800 acquistato nel 2013.

Ieri sera, per la prima volta, mi sono accorto che nel momento in cui passo il televisore alla modalità di visione in 3D, compare uno sfarfallio di circa 10 cm di lraghezza nella parte inferiore dello schermo.

Preciso che non usavo il 3D da parecchi mesi - il problema finora non si era mai palesato- e che proprio l'altro ieri ho effettuato l'aggiornamento del software ( la versione software attualmente insatallata è la T-FXPDEUC-1133.2,BT-S/G)

Ho effettuato anche un reset dopo l'aggiornamento ma il problema persiste ed  è visibile anche ad occhio nudo senza necessità di inforcare gli occhialini.

Qualche indicazione di aiuto?

Grazie mille

 

0 Likes
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao giancarlo968, potrebbe essere un problema della scheda... Ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il problema!

0 Likes