Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema modulo CAM

(Argomento creato il giorno: 01-09-2015 03:57 PM)
6435 Visualizzazioni
fly_4402
First Poster
Opzioni

breve descrizione della mia "Odissea"......compro questo modello di tv smart:  smart TV  ES 7000 3D full hd led  e il modulo CAM HD Samsung arrivo a casa e tutto funziona perfettamente.passano giusto due anni e, guardacaso appena scade la garanzia, la tv non riconodsce più la CAMcontatto l'assistenza e, su consiglio loro, acquisto la CMA HD Mediaset, perchè sembra che ci sia un problema di compatibilità.anche questa CAM funziona per alcuni mesi e poi si blocca!convinta che il problema fosse del televisore lo porto in assistenza e UDITE UDITE mi dicono che la CAM è difettosa.!!!ora la situazione è questa: ho due CAM che funzionano benissimo su un televisore HAIER (per cui entrambe le CAM NON SONO DIFETTOSE)il Samsung non riconosce nessuna delle due CAM.ci tengo a precisare che ho già provato tutte le soluzioni proposte in altri post (pulire la CAM, staccarla e rimetterla a tv spenta...ecc ecc...)ora cosa mi rimane da fare (se anche all'assistenza Samsung non ci saltano fuori)??????il modulo CAM si può aggiornare in un qualche modo???la TV si aggiorna auomaticamente appena viene rilasciato un aggiornamento!!!grazie

0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La Cam si può aggiornare, ma non credere che vengano fatti molti aggiornamenti. Hai provato a ripristinare la Cam dal menù della Common Interface?
Saverio Casadidio
0 Likes
fly_4402
First Poster
Opzioni
no!
come devo procedere?
preciso che la TV non riconosce la CAM
come errore mi ha dato prima 17 poi 11............
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fly_440, fai questa procedura: stacca tutti i dispositivi dal TV, compresa la cam e l'antenna, tieni collegata solo l'alimenntazione.
Dopodichè a TV acceso, premi in sequenza veloce i tasti MUTE 2 4 7 EXIT.

Scrivimi cosa ti appare sul TV.
0 Likes
fly_4402
First Poster
Opzioni
CIPLUS STORAGE TEST: FAILED
0 Likes
fly_4402
First Poster
Opzioni
FAIL non FAILED
0 Likes
fly_4402
First Poster
Opzioni

non mi rispondi?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo che il messaggio sia eloquente. C'è un problema sul modulo Cam
Saverio Casadidio
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Se il test lo hai fatto senza cam il tv è guasto.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì. confermo, c'è un problema sull'ingresso della CAM, contatta pure il numero verde del servizio clienti 800.7267864 per segnalare il guasto.
0 Likes