in data 28-05-2019 08:57 AM
Buongiorno,
tre giorni fa ho eseguito un aggiornamento al modulo CAM HD che mi ha richiesto il televisore Samsung.
Da quel momento la mia CAM HD non è più riconosciuta dalla TV (ha sempre funzionato perfettamente).
Avendo un abbonamento a Sky con la tessera di Mediaset Premium quando vado su un canale della pay tv compare la scritta: "modulo i+ o smart card non trovati".
Ho provato a rifare la sintonizzazione automatica dei canali, spegnere e accendere più volte la TV, staccare la spina per un giorno intero e riaccenderlo, ma nessuna di queste soluzioni ha funzionato.
Ho una piccola TV in camera di marca "STRONG" e li la CAM viene riconosciuta ed è funzionante.
Come posso risolvere il problema? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-05-2019 09:26 AM
Buongiorno,
credo proprio di aver capito e risolto il problema.
La mia premium CAM HD acquistata online 5-6 anni fa probabilmente è un po' obsoleta.
Ho provato ad inserire una CAM WIFI come quella nella foto qui sotto prestatami da un mio amico inserendo la mia tessera ed il funzionamento è stato immediato. (digicam T-CAM)
Probabilmente l'aggiornamento ha fatto si che debba aggiornare anche la mia CAM. Quindi basta acquistarne una di "nuova generazione" e il gioco è fatto.
Grazie a tutti per le risposte!
in data 28-05-2019 09:15 AM
in data 28-05-2019 09:26 AM
in data 28-05-2019 09:29 AM
in data 28-05-2019 09:42 AM
grazie mille per la risposta. Controllerò sicuramente. Il problema però è che questa CAM HD (allego foto) prima di questo aggiornamento ha sempre funzionato senza mai avere problemi, quindi è sicuramente compatibile. Non è un problema propriamente legato all'aggiornamento?
in data 28-05-2019 09:45 AM
in data 28-05-2019 09:54 AM
questa CAM l'avevo acquistata 5-6 anni fa online.....penso che comunque il distributore/rivenditore era mediaset premium. Ora però avendo un abbonamento Sky con tessera premium non saprei chi contattare.....
in data 28-05-2019 09:55 AM
in data 29-05-2019 09:26 AM
Buongiorno,
credo proprio di aver capito e risolto il problema.
La mia premium CAM HD acquistata online 5-6 anni fa probabilmente è un po' obsoleta.
Ho provato ad inserire una CAM WIFI come quella nella foto qui sotto prestatami da un mio amico inserendo la mia tessera ed il funzionamento è stato immediato. (digicam T-CAM)
Probabilmente l'aggiornamento ha fatto si che debba aggiornare anche la mia CAM. Quindi basta acquistarne una di "nuova generazione" e il gioco è fatto.
Grazie a tutti per le risposte!
in data 08-02-2020 06:39 PM
Mi hanno regalato cam tvsat hd DiGiQuest in vendita su amazon ma quando inserisco il modulo sulla tv mi esce la scritta cam non compatibile.sara guasta? ne avevo provata una uguale circa un mese fa ed andava bene. grazie per un eventuale aiuto